1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3799326
    Allora...navigando nella rete cercando un sito di Kurtis dove avere informazioni sul suo outfit ho trovato un sito molto particolare vi linko alla sezione wallpaper
    ATTENZIONE AL CONTENUTO(NN E' EROTICO MA CMQ "AUDACE")

...contiene 2 software che attivati possono agire sul costo del collegamento internet per cui , mi dispiace ma devo far evitare tale possibilità .

Le prime sono carine,ma quelle di Amber mi fanno schifo!Hanno sporcato l'immagine di Lara,e nn perchè sono di mentalità chiusa,ma perchè è proprio brutta..

<small>[ 11.11.2003, 21:24: Message edited by: Roberto web ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3799331
    mm non mi piace il link che avete inserito fa partire 2 avvisi di installazione software che poi portano a siti vietati a minori . Devo togliere il link . Nel caso chi vuole può inserire immagini di kurtis/lara purchè non siano diseducative o peggio vietate ai minori eek!
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3799336
    Non fraintendetemi...anke secondo me questo qui ha makkiato l'immagine di Lara Croft, però come potrebbero non essere ufficiali!
    Voglio dire: come hanno fatto a fare dei fotomontaggi con Lara e Kurtis ke non sono mai comparsi in delle immagini in quelle posizioni! E' impossibile!
    Sono proprio curioso... :confused:
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3799338
    a fare molta attenzione larians e lo dico per tutti i siti che visitate se vi compaiono delle finestre particolari che vi suggeriscono di installare fantomatici pRogrami premete ESC e lasciate stare !!! ne vale della vostra bolletta telefonica e della possibilità che quei signori entrino nel vopstro PC e vi propongano siti e foto sconci con addebbito in conto telefonata ...
    occhio anche ad aprire qualsiasi email di gente che non conoscete ..insomma zappate zappate zappate sempre e comunque roba che ritenete appena sicura...

ATTENZIONE FOTO LARA&KURTIS

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina