1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3799353
    Ciao!
    Sono arrivata al "Serpent Rouge" e durante il percorso ho trovato armi, munizioni e vite, ma è come se non le avessi. Ora mi viene un dubbio: SARA' XCHE' NON HO LO ZAINETTO che non riesco a vedere gli oggetti presi? 014

PS
    Sarei molto contenta se qualcuno mi "svelasse" i codici x avere tutte le armi e tutte le vite... wink
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3799358
    Grazie ragazzi!
    Stasera provo subito...
    Sulle impostazioni di gioco (ho il pc) c'è scritto che x "estrarre" devo premere barra spaziatrice, ma nn estrae niente di niente...finora ho ucciso 3 guardie *a mano*, ma non è possibile andare avanti così: ho rubato tante di quelle pistole che mi sembra uno spreco non usarle... 008
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3799359
    Lillamu:
    Grazie ragazzi!
    Stasera provo subito...
    Sulle impostazioni di gioco (ho il pc) c'è scritto che x "estrarre" devo premere barra spaziatrice, ma nn estrae niente di niente...finora ho ucciso 3 guardie *a mano*, ma non è possibile andare avanti così: ho rubato tante di quelle pistole che mi sembra uno spreco non usarle... 008
    Forse è perchè prima devi scegliere l'arma sull'inventario e poi puoi estrarla con la barra spaziatrice :D (o almeno credo :rolleyes: )
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3799362
    Liuk:
    Lillamu:
    Grazie ragazzi!
    Stasera provo subito...
    Forse è perchè prima devi scegliere l'arma sull'inventario e poi puoi estrarla con la barra spaziatrice :D (o almeno credo :rolleyes: )
    Ma porc...!!!
    Va bene che è un po' di tempo che sono sempre + rinco...
    Anche le istruzioni però...non ho il libretto originale :rolleyes: e sulle impostazioni mica sta scritto il tab!!
    Mah...Certe volte penso sia meglio TR 1-2-3...
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3799366
    Lillamu:
    :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Cmq questo forum è veramente carino: cavoli, almeno c'è chi ti risp.!!
    Qualche giorno fa ne avevo provato un altro sempre su Tomb Raider, ma niente...il vuoto...ancora devo ricevere una risposta... 014
    ci fà piacere che ti piaccia questo forum :D e anch'io trovo che sia il migliore :D
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3799367
    Lillamu:
    :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Cmq questo forum è veramente carino: cavoli, almeno c'è chi ti risp.!!
    Qualche giorno fa ne avevo provato un altro sempre su Tomb Raider, ma niente...il vuoto...ancora devo ricevere una risposta... 014
    eh già, si fà quel ke si può. Io spero ke per stasera qualke anima pia mi metta a disposizione il save ke ho rikiesto nella fortezza Strahov... :rolleyes:

Pistole & co su TRAOD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina