1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3799423
    Ok...Ho terminato angel of darkness grazie anche al vostro aiuto...a tale riguardo ringrazio particolarmente serk e roberto web. Devo ammettere che avendo un pc buonino wink 005 006 Pentium 4 a 3.000 mhz...con 1 giga e mezzo di ram ddr e scheda video hercules con chip radeon 9500pro (250 euro solo la scheda video)non ho avuto problemi di grafica e di impallamenti vari...Sfruttando anche un monitor a cristalli liquidi della samsung da 19 pollici con risoluzione 10280 x 1024 pixel a 32 bit...Commenti sul gioco?...Probabilmnete il mio giudizio più che positivo è dettato da una passione viscerale per questo genere che prediligo insieme ai giochi di sport, e in particolare per lara che seguo fin dall'inizio della sua uscita. Grafica eccezionale...soluzioni non semplicissime per chi (come me) ha fretta di andare avanti e non ha molto tempo a disposizione, mosse nuove che aumentano la giocabilità nel contesto del gioco stesso, dialoghi che lo rendono ancora più interattivo...Il mio voto da 0 a 10 è senza ombra di dubbio 10. Non me ne voglia chi è rimasto deluso, sono opinioni soggettive , opinabili in quanto tali. Un consiglio per chi ha avuto problemi con la scheda video: abbandonate la Nvidea per passare ai chip dell'ATI Radeon...che in qualità e prestazioni hanno superato di gran lunga i diretti concorrenti, evitando di settare ogni gioco e sfruttando al max le potenzialità. Ora ho solo un problemino... 007 voglio subito il seguito...TOMB RAIDER 7 005 eheheheh...
    Prima di salutare tutti i partecipanti, i moderatori sempre pronti a rispondere quasi in tempo reale e gentilissimi, i miei complimenti per questo forum sempre "vivo" e utile capace di dare un supporto non indifferente in qualsiasi necessità.
    Ciao e a presto...
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3799424
    Grazie dei complimenti , li rigiro immediatamente a tutti gli utenti del forum che instancabilmente si attivano per dare il loro quasi al TOP di quelli attualmente in circolazione , il fatto che tu non abbia avuto nessun problema forse dimostra che TRAOD giocato con quel tipo di PC è un gioco senza difetti . Ovviamente la massa degli utenti ha altro tipo di PC e anche per questo qualcuno ha avuto qualche intoppo giocandolo . Prima di pronunciarci in modo definitivo su TR 6 , attendiamo ancora qualche tempo . Personalmente il gioco mi è piaciuto , ha delle potenzialità ancora inespresse da curare ancora in certi movimenti di LARA , direi che è un ibrido in evoluzione . Alcuni livelli sono veramente belli , con un crescendo nel finale . In generale si è avuto un mutamento radicale rispetto ale note avventure di LARA CROFT . Paragoni con i precedenti episodi si possono anche fare ma sono due cose sostanzialmente diverse la serie Tr 1 - Tr 5 e questa nuova che ha in Tr 6 la prima avventura della NUOVA GENERAZIONE.

ORA se la Core Design trarrà delle conclusioni sulle vendite e sul gradimento di TRAOD è possibile che un riferimento alle precedenti avventure venga reso più evidente per ridurre la differenza che si è notata con la sua uscita .

Certo molto dipenderà dalla scelta del NUOVO capo della sezione sviluppo TOMB RAIDER e dalle direttive che imporrà....
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3799425
    si è vero e concordo con voi su questo gioco,io personalmente non ho mai avuto problemi,avendo anch'io una radeon 9500pro con un xp2400,ho solo un rammarico a parte le cose già dette è troppo corto,veramente troppo corto e quando l'ho finito,mi è dispiaciuto molto,peccato,il divertimento è finito. :( 014
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3799426
    dreampaolo:
    i miei complimenti per questo forum sempre "vivo" e utile capace di dare un supporto non indifferente in qualsiasi necessità.
    UP! :D
    Il contributo e la passione di tutti lo rende tale! wink

<small>[ 20.07.2003, 22:51: Message edited by: sehkmet ]</small>
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3799429
    Ragazzi l'ho finito anch'io!
    Molto bello ma si potevano sprecare un pò di
    più per il filmato finale, non trovate?
    Grazie per alcuni aiuti preziosi e ora aspettiamo
    TR 7.
    LARA E' SEMPRE LARA!

Anch'io ho avuto pochi problemi con una geforce4
    mx 440 a parte qualche pixel vagante e qualche
    mancanza di gamba o testa in certi frangenti tutto sommato un 8- glielo si può anche dare.
    CIAO a TUTTI e alla prossima.
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3799431
    Ciao roby...
    Niente, per il gioco, sono praticamente bloccato anche io nella sala delle stagioni, ho recuperato le 4 gemme (Aria, Acqua, Fuoco, Terra) ma nn so dove vanno inserite :( :rolleyes: ...
    sarà la ventesima volta che torno sempre nella sala principale per cercare qualcosa, ma non trovo niente, provo anche a salire su quel mezzo ponte crollato, per cercare di arrampicarmi a qualcosa (magari al muro), ma niente 018 014 :( ...
    Dove vanno inserite le pietre? ,
    Dove devo andare ad inserire le pietre?
    Tombs.
    P.S.:
    Credo che entro domani, dovrei (Salvo complicazioni) aver risolto il problema Modem... , così potremo incontrci in chat... :) wink
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3799433
    Il giudizio mio su TR AoD e un 7-.

Sono un esigente della grafica e tutti quei pixel vaganti lasciamo molti punti per strada...
    DA non commentare il fatto che se uno ha un sistema come il primo post.... Allora è a cavallo.

Potrei dargli di meno, ma questo gioco mi è antrato nel sangue e lo amo davvero... Li ho tutti e non vedo l'ora che esca il seguito...

Poteva essre un pò + lunghetto quello si...
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3799434
    Scusate , mi sono blikkato di nuovo,...
    Che devo fare una volta arrivato nella sala dove c'è uno spirito che mi vuole uccidere? dopo aver letto la scritta "Attrasverso lo spirito del guardiano è nascosta la verità" che devo fare, come faccio a fare secco lo spirirto?
    Grazie, Tombs.
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3799436
    Ciao raga io volevo dire che non ho riscontrato particolari problemi fino ad adesso (non ho ancora finito) sto giocando su play2 con uno schermo 29 pollici e l'impianto dolby surraund 5.1 e devo dire di essere pienamente soddisfatto e fiero di aver speso 64.90 euro!!!!!!!
    Questo gioco e molto bello ma forse se la core avesse avuto ancora un poco di tempo sarebbe riuscito magari a sviluppare meglio la storia e magari i movimenti di kurtis di cui tutti si lamentano, un saluto a tutti!!!! :D 053

Commenti a gioco finito...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina