1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3799478
    Avvertimento a tutti i naviganti ! Questo tipo di TOPIC contiene aiuti alla soluzione di TRAOD ! Leggere solo se in grave difficoltà ...

GLI SCAVI ARCHEOLOGICI

Se siete bloccati in questo livello rivelatore..dei NEPHILIM...scrivete Qui..

Con schede medio potenti noterete anche la polvere finissima degli scavi alzata da Lara Croft mentre cammina.

Lara finalmente a casa Sua..

<small>[ 08.07.2003, 17:20: Message edited by: Roberto web ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3799479
    Roberto web:
    [b]Con schede medio potenti noterete anche la polvere finissima degli scavi alzata da Lara Croft mentre cammina.
    Confermo! Ho provato a fare degli screen ma nn rende bene come il vederlo a video :) sorry :D
    Si xchè la polvere si solleva e torna a terra MOLTO REALE!!! eek!
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3799481
    una curiosita': penso che la prima volta molti di noi tralasceranno situazioni del gioco per la fretta di andare avanti con l'avventura...a me e' successo negli scavi...che ho gia' superato ma ho il dubbio di aver trascurato quella grande sala hangar all'inizio del livello..con un marchingegno
    al centro e una centralina con alcune levette...che lo fanno muovere...ma nulla di piu'.
    che si doveva fare lì..ho saltato qualcosa ?
    053
    giorgio
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3799484
    no..non la ruota...(li sono gia' passato e sono gia' piu' avanti)...mi riferisco al grande hangar dove cliccando le levette si muove quella specie di miscelatore appeso al soffitto,,in effetti clicc.sulla piccola leva (vicino al monitor) lui si muove e inquadra un FONDO BLU' con dei reperti ,,mi pare...
    probabilmente serviva x trovare cio' che sarebbe servito POI...sulla ruota dei simboli ?
    053 giorgio
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3799485
    Direi di sì :) e probabilmente hai fatto una bella scansione, te la sei stampata, l'hai infilata nello zainetto e nemmeno te ne sei accorto wink

Ottimo! Buona continuazione (miiii.. quando finisco di lavorareeee? grrr.. nn vedo l'ora di tornare a giocare 005 )
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3799486
    CHIEDO AIUTO !!!!! Sono due ore che giro e rigiro nel livello "Scavi archeologici". Sono all'inizio, ho fatto fuori i tizi, acceso l'interruttore, poi sono sceso nel fondo degli scavi per le passerelle e scalette varie, poi ho freddato un tizio laggiù. Ecco, adesso gira e rigira, su e giù, ma sono sempre li. Per favore datemi una dritta. GRAZIE !!!!
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3799487
    Eccola al volo !

Risali la parete destra rispetto alla grande torre con ruota in alto . una volta su appenditi a soffitto e fai la monkey poi prosegui e vai di sopra e aziona un interruttore che farà salire un montacarichi..quindi occupati della combinazione RUOTA a 4 simboli ...

TR 6 aiuti on Line : GLI SCAVI ARCHEOLOGICI

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina