1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3799525
    niente da fare non riesco a superare questo benedetto cancelletto a tempo, ho seguito tutti i consigli ma non riesco ad effettuare il salto spettacolare di lara, faby o chi legge questo post mi potrebbe mandare un save? abbiate pietà di un novizio!!!!!!!!! :D :D :D :D
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3799526
    Forse sbagli nel non far muovere subito LARA appena tirata la leva. Ti faccio risparmiare un 3 secondi ...

Azioni la leva, si vede il filmatino del cancello che si abbassa ..ma tu non attendere ..si vede Lara piccola piccola in fondo ..muovila appena a destra e fai un paio di passi e salta lungo ..poi atterri sul piano di fronte ( non andare ad appenderti ..non serve , devi fare tutto in linea retta ) intanto la telecamera è su di te , normalmente , corri ancora e subito fai un salto in corsa premendo anche il tasto 0 ( quello per osservare ) insieme al tasto ALT ..vedrai Lara fare la triplista ! e passare comodamente il cancello .

Importante eek!

ma ti sei rinforzato le gamdbe ? andando nella stanzetta a destra del corrioio prima della stanza dove ti trovi adesso ?

<small>[ 31.07.2003, 14:28: Message edited by: Roberto web ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3799530
    ho riprovato infatti....e' certamente piu' spettacolare e "sicuro" della strada da me percorsa...e non e' mica stato facile sai....all'uscita del piccolo tunnel devi posizionare Lara in una certa maniera xche' un salto troppo lungo..e sei OUT,,girarla subito a sx sempre correndo..senza fermarsi....dai !
    Mi merito qualche stelletta in piu' wink
    Ma i primissimi iscritti come me....non meritano stellette"honoris causa " ? :)
    giorgio 053
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3799533
    hai sbagliato persona TOTH..non ero io ad aver bisogno in quel punto MA BOSSETTINO...e' lui wink
    non io a dover pagare una cena,,io c'ero gia' passato in un modo ancor piu' difficile.. :)
    provare x credere !
    salut !
    053 giorgio
    PS: ma di questo passo Robi e Sehkmet sarebbero grassi da morire... se volessimo pagar cene per gli aiuti ricevuti !! 006 006

help! dominio perduto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina