1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3799562
    Ragazzi!!!! Questa si può dire che è la continuazione del topic "Che ne dite di creare qualcosa noi?".

Guardate qua!!! Non sto più nella pelle!!! :D

In pratica Epic e Nvidia hanno organizzato un grande concorso per i level designer che utilizzeranno il motore grafico di Unreal Tournament 2003 e dell'imminente Unreal Tournament 2004.

Verrano premiate varie categorie (miglior livello, miglior modello 3D, miglior filmato In-game, miglior uso dell'audio) e ci sono certi premi...

A parte le sostanziose somme di denaro e la gloria (!) verrà rilasciato anche l'utilizzo del motore grafico per uso commerciale!!! (E costa davvero molto!).

Calcolate che Unreal Tournament 2003 con Editor adesso c'è in versione budget e costa solo 9,99 euro!!!

Purtroppo non so l'esatta data di scadenza ma le premiazioni saranno il 22 Marzo 2004, quindi un pò di tempo ce l'abbiamo.

Io dico di farci un pensierino!!! se ci mettiamod'accordo può uscirne fuori qualcosa!!!

L'indirizzo del sito ufficiale è

http://www.unrealtournament2003.com/contest.php

Mi raccomando, chi è interessato risponda!!!!!!
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3799564
    Allora... adesso mi sono un pò calmato....

Vediamo... vi ricordate da quando ho detto che volevo creare qualcosa di mio?

Ebbene... è da allora che sto lavorando a una nuova trama, ma stavolta molto + dettagliata della precedente.

Per ora c'è la descrizione del filmato di introduzione, i nomi e l'aspetto fisico - psicologico dei protagonisti principali (quest'ultimo molto importante), l'ambientazione del primo livello ecc.

Dico già da ora che la persona protagonista del gioco è UN NORMALE ESSERE UMANO, quindi scordiamoci le capriole volanti, i salti acrobatici e l'agilità tipica di miss Croft.

Dai vi prego rispondete!!! 014
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3799565
    Qualche accenno sulla trama.

Essa sarà incentrata su un antico trauma subito dal/dalla protagonista quando era ancora molto piccolo/a e, avendo raggiunto l'età adulta, vorrebbe vederci chiaro. L'incipit della storia comunque verrà fornito dal fatto che il suo migliore amico, studente universitario, lo/la contatta dicendo che forse neanche lui è totalmente estraneo a quella misteriosa vicenda e che, anzi, molte altre persone prima si sono ritrovate in quella stessa situazione.

Pur senza poter contare su molti indizi (conoscete l'abilità delle autorità nell'insabbiare le vicende strane e misteriose), i due cercheranno di riuscire a trovare l'elemento comune di questi fenomeni, capirne la causa e mettere fine a tutto.

Tutte le locazioni saranno spesso oscure e misteriose, si potrà parlare con pochissimi personaggi e sarete quasi sempre soli (il vostro amico non vi potra seguire x un motivo ben preciso). Verrà prediletta l'esplorazione e la risoluzione di enigmi ai combattimenti cruenti (che però ci saranno, eccome!). Non sarà presente molta ironia, dato che il contesto e molto serio, e durante l'avventura verrete a conoscenza di cose che avreste fatto meglio a non sapere....

Allora?
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3799570
    toth:
    I protagonisti? Mulder e Scully?
    (Saveriuccio è meglio che Saverio, però...)
    State diventando veramente pesanti :O .

Comunque NON sto copiando da telefilm, ma forse è meglio che faccio tutto x fatti miei....

Tanto è solo uno stupido conscorso che non vincerò mai...
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3799573
    Si, avete ragione...

Però forse ho scritto questo post senza pensarci troppo...

Il concorso scade a febbraio, e x creare un mo come si deve ci vuole MOLTO tempo...

Forse sarebbe meglio aspettare 1 pò di +, non vincere il concorso ma realizzare qualcosa di meglio....

Cmq x sommi capi la trama parlerà di una ragazza ventenne che, essendo stata coinvolta in un macabro omicidio quando era ancora molto piccola, decide di vederci chiaro.

La aiuterà un suo carissimo amico, che forse ha trovato un collegamento tra quell'episodio e l'incidente in cui è stato coinvolto molti anni prima e che gli ha fatto perdere l'uso delle gambe...

Ma forse NON tutto è come sembra...
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3799576
    Saverio:
    toth:
    I protagonisti? Mulder e Scully?
    (Saveriuccio è meglio che Saverio, però...)
    State diventando veramente pesanti :O .

Comunque NON sto copiando da telefilm, ma forse è meglio che faccio tutto x fatti miei....

Tanto è solo uno stupido conscorso che non vincerò mai...
    E suuuuuuu!!!!!!!
    Si scherza e si burla! Qualcuno diventa anche pesante, certo... (io solo?) eheheheheh!
    Cmq Saveriuccio non è così male, dai!
    E scherzo anche sulla trama... pensa che anche X-Files era stato accusato di ispirarsi troppo ad un giovane sceneggiatore, un certo Saverio....
    :) :D :) :D wink wink

Grande occasione per creare un nuovo videogame!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina