1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3799591
    Ciao e benvenuta ,forse tu ne cerchi una in particolare ..magari di qualche gruppo , ok ti diremo anche quele ,per ora leggi questa..

Alan Silvestri, autore delle musiche di Forrest Gump , Il ritorno della Mummia e Alla ricerca della pietra verde , ha composto la colonna sonora del nuovo Film dedicato Tomb Raider che vede Lara impegnata nella ricerca del vaso di Pandora

Elenchiamo i film di maggior suo successo :

Forrest Gump, Back to the Future Part I, II and III, The Abyss, Predator, Judge Dredd, Who framed Roger Rabbit?, Contact, The Mummy Returns, Stuart Little, The Bodyguard, What Lies Beneath, Romancing the Stone, What Women Want, Cast Away ,lately Lilo & Stitch and Stuart Little 2.

i prossimi :

2004

The Polar Express
    Fantasy Adventure
    November 19, 2004
    Robert Zemeckis

Van Helsing
    Horror Action Adventure
    May 7, 2004 site Stephen Sommers
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3799592
    Electra:
    Ciauz a tutti sto cercando disperatamente l'artista e il titolo della canzone che fa da sottofondo al trailer originale del secondo film di tomb raider, Vi prego aiutatemi! un bacio a tutti
    perchè ciauz e non un semplice deplorevole, schifosissimo, italianissimo ciao: cosa è ciauz, talebano? afgano? carmagnolese? bergamasco?
    :mad:
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3799594
    Riciauz (mi spiace se a qualkuno irrita il mio saluto......... :D ) ringrazio roberto per avermi dato le info su alan silvestri, ma il problema è ke la canzone ke cerco io purtroppo non fa parte della colonna sonora del film ma è stata messa solo nel trailer promozionale del film :( helpme please 004
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3799597
    Electra:
    Riciauz (mi spiace se a qualkuno irrita il mio saluto......... :D ) ringrazio roberto per avermi dato le info su alan silvestri, ma il problema è ke la canzone ke cerco io purtroppo non fa parte della colonna sonora del film ma è stata messa solo nel trailer promozionale del film :( helpme please 004
    electra, a Roma si dice a chi tocca nun se'ngrugna. con due post e la scritta "appena arrivata" pensavi di cavartela facilmente....? Roberto è quello che c'ha sempe na' bona parola pe' tutti....la parte della carogna tocca a me 053
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3799601
    Walrus:
    Veramente io "ciauz" lo sento in chat da una vita, esattamente come il dire "macciao" (che dice sempre Blu al cell :D ), o mescolare saluti in varie lingue: hola, aloha, hello... :)
    non preoccuparti, ce ne sarà anche per loro, il vendicatore della lingua italiana non perdona, anzi, puoi segnalarmi :cool: altri casi? Posso ricompensare lautamente, c'è anche una taglia per i casi più ostinati.... :mad: eek!
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3799602
    CIAUZZZZZZZZZZZZZZZZ!!!!!!! innanzitutto ti ringrazio Roberto per la tua disponibilità ad aiutarmi, ma ringrazio anke il "pelo sull'uovo" della lingua italiana, ovvero Baker (cosa credevi ke mi dimentikassi di te?!) Volevo precisare ke (posso scrivere la K al posto della C vero?! :P ) la canzone non è del primo nè del secondo cd di tomb raider (film) in quanto gli ho tutti e 2! è stata proprio messa per il trailer originale di the Cradle of Life (c'è sia sul primo trailer ke su quello successivo ke dura di +). Grazie a tutti (in modo partikolare a Roberto) e grazie del "benvenuta" di Warlos! un baciuz 008

Tomb Raider the cradle of life

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina