1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3799613
    Giusto per distrarvi un po' dalla frenetica attesa di AOD fate un salto a vedere il nuovo look del sito dedicato al film , oramai di prossima uscita (almeno in USA :P )

Ci sono più immagini, più contenuti.. nuove sezioni come "on location" :

con filmati ed immagini del dietro le quinte (settimana per settimana di lavorazione :) ) ..

ci sono immagini stupende :) .. e molto da scaricare

alcune sezioni sono ancora da completare, ma vale la pena farci un giro wink
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3799618
    Ah.. cosa carina, il "fan arsenal" (ancora da completare) mette a disposizione, come per il sito Core e per tr.com, dei "pacchetti" con link e contenuti per chi ha dedicato il proprio sito al film di TR..

inoltre c'è il carinissimo "the ORB" da scaricare.. è uno strumento che permette di essere sempre aggiornati sul film, news, multimedia e download ogni volta che ci sono nuovi inserimenti.. quando è chiuso è una discretissima sfera gialla, e quando è attivata si anima.. un po' come la "mappa" color ambra che si vede nel trailer :)

.. e c'è anche qualche traccia audio del film in esclusiva :)
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3799620
    Nuovi aggiornamenti:

C'è un form in home page attraverso il quale si possono porre ad Angelina Jolie domande sul film

e hanno attivato l' ORB anche online: cliccando quella sfera gialla che c'è in basso a destra nel sito in flash si accede ad una sezione attraverso la quale si "viaggerà" attraverso le locazioni del film, in Grecia, Africa e Cina alla ricerca della Pandora's Box; ci sono 12 elementi nascosti: se si riescono a rintracciare tutti si accederà al segreto dell'ORB, esclusive sul film.

(concept art lara's sub bike, hi-altitude suit, luna temple, shadow warrior, un ipix a 360° del tempio, china dingy, petrified forest, pagoda, audio Lara e Terry ecc ecc)

http://www.tombraidermovie.com .. fateci un salto wink
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3799622
    Si 006 sono riuscito ad inoltrarla ! :D in effetti erano 3 in una ...

fantastico il poter viaggiare attraverso la sfera ( web )in flash 6..come direbbe Angeline ..Absolutely fantastic. Si possono vedere le 3 zone principali di ripresa e una montagna di cose..che aspettate andateci subito !

The Cradle of Life: aggiornato il sito :)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina