1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3799655
    scusate ragazzi, forse ho semplicemente capito male io o mi è sfuggito qualcosa, ma in AOD, all'inizio del racconto si sente dire che è stata vista una giovane donna apparentemente di razza caucasica su i 25 anni...ma Lara non è del 67? E perché caucasica?
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3799660
    Naaaa.. nessun errore, la polizia semplicemente riferisce quello che "sembra" sia stato visto :) "Noi" sappiamo l'età di Lara, ma loro hanno solo raccontato di aver visto una ragazza allontanarsi da lì, mica le hanno letto i documenti :P .. mentre correva gli sarà sembrata "una giovane donna apparentemente di razza caucasica su i 25 anni" :D

Quanto al caucasica si riferisce alla razza di Laretta wink : la polizia quando deve descrivere un individuo sospetto o meno (avete presente i film americani? :) ) fa riferimento come elemento distintivo alla razza di appartenenza.. mi pare che l'umanità venga divisa in 5 razze: Caucasica, Afro-Americana, Nativa Americana, Ispanica e Orientale.. e Laretta direi che è senza alcun dubbio caucasica wink
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3799662
    Blu:
    Naaaa.. nessun errore, la polizia semplicemente riferisce quello che "sembra" sia stato visto :) "Noi" sappiamo l'età di Lara, ma loro hanno solo raccontato di aver visto una ragazza allontanarsi da lì, mica le hanno letto i documenti :P .. mentre correva gli sarà sembrata "una giovane donna apparentemente di razza caucasica su i 25 anni" :D

Quanto al caucasica si riferisce alla razza di Laretta wink : la polizia quando deve descrivere un individuo sospetto o meno (avete presente i film americani? :) ) fa riferimento come elemento distintivo alla razza di appartenenza.. mi pare che l'umanità venga divisa in 5 razze: Caucasica, Afro-Americana, Nativa Americana, Ispanica e Orientale.. e Laretta direi che è senza alcun dubbio caucasica wink
    un piccolo chiarimento al chiarimento: non so la polizia, ma più che di razza si parla o si dovrebbe parlare di etnie, infatti fra gli umani non esistono le razze, esiste la razza umana, genere maschile e femminile. Ai razzisti piace parlare di razze in modo da poter contrapporre gruppi (etnie) dell'umanità e dimostrare la superiorità di uno rispetto ad un altro (ne conosciamo alcuni in Italia che siedono nel Parlamento e in qualche Ministero) 053

<small>[ 01.01.2004, 15:31: Message edited by: Baker.C ]</small>
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3799665
    fu la bibia per prima a parlare delle tre razze dell'umanita derivanti dai tre figli a Noè. Nessun giudizio di valore vi era racchiuso, solo lo sparpagliarsi per il mondo di diversi figli d'uno stesso padre. Purtroppo la neutralità d'una parola viene poi riempita dagli orrori e dai pregiudizi degli esseri umani e oggi noi tutti vorremmo non aver mai sentito la parola razza. Concordo con te Backer, parole del genere non dovrebbero avere più senso dopo l'uso che ne è stato fatto. Anche il termine etnia oggi sta tragicamente seguendo lo stesso destino...guerra etnica è la vergogna del nostro secolo. Discendiamo dalla stessa Culla della Vita...non è solo la legenda di un film...
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3799666
    fra gli umani non esistono le razze, esiste la razza umana, genere maschile e femminile. Ai razzisti piace parlare di razze in modo da poter contrapporre gruppi (etnie) dell'umanità e dimostrare la superiorità di uno rispetto ad un altro (ne conosciamo alcuni in Italia che siedono nel Parlamento e in qualche Ministero
    Backer non pensavo che un giorno l'avrei detto ma...emmm...sono pienamente d'accordo con te wink
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3799667
    Baker.C:
    Ai razzisti piace parlare di razze in modo da poter contrapporre gruppi (etnie) dell'umanità e dimostrare la superiorità di uno rispetto ad un altro (ne conosciamo alcuni in Italia che siedono nel Parlamento e in qualche Ministero) 053
    Beh, qualcuno lo ha detto in TV ma non si trattava di politici..

Lara Caucasica?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina