1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3799678
    Se nel gioco in opzioni\video non hai visto ombre, riflessi ecc., probabilmente hai settata una qualità grafica (oppure di default)in modo "VELOCITA'", clicca su "qualità grafica e scegli una della altre due opzioni "BILANCIATA, oppure ALTA" e se la scheda grafica è giusta ti appariranno le varie opzioni settabili, ossia ombre riflessi ecc, una volta settato tutto clicca su "APPLICA" ed esci. :)
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3799683
    Durante il gioco prenete il taso "esc" poi cliccate opzioni\video e se non avete visto le ombre, riflessi o altro vedrete questo:

avete impostato (o è di default) la qualità grafica "VELOCITA'! a scapito della qualità e quindi non vedete nel menu a sinistra le opzioni settate per riflessi ombre ecc., e nemmeno a destra le scritte su cui cliccare per settarle una ad una.
    allora dovete cliccare su "QUALITA' GRAFICA" e vedrete il quadrato con le tre opzioni da scegliere (velocità, bilanciata e qualità)

se scegliete "BILANCIATO" VEDRETE QUESTO:

Se scegliete "qualità" vedrete questo:

come si vede con una delle due ultime opzioni i menu delle ombre riflessi ecc. escono fuori. :)
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3799686
    Si si ma con schede dell'ultimissima generazione ...ricordiamolo ...altrimenti si comincia a pensare di avere chissà quale problema al proprio PC o scheda !!! O
    INVECE tutte questi particolari alla massima risoluzione li potete vedere solo se avete certe schede video !!!!!

..una scheda video per l'occasione ? La GE FORCE FX 5200 128 MB ..costa 84 € usate anche il Sistema operativo Win XP..ormai i driver sono ottimizzati per questo SO .

Aiuto ombre dinamiche!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina