1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3799732
    Io ho valutato, ho considerato i requisiti minimi per giocare TRAOD, la mia macchina va benissimo (PentiumIII) la mia scheda grafica é ottima (3D Prophet della Hercules)
    Quake III che é il riferimento di tutti i test sulle schede video gira benissimo, e anche Return to Castel Wolfenstein,altro gioco assetato di risorse.
    Per rendere compatibile la mia macchina con TRAOD dovrei spendere circa 900 euri + il prezzo del gioco (all'Ipercoop 49.90) che per fortuna non ho ancora comprato.
    Naturalmente cambiando la sola scheda video, in qualche maniera, a scatti, potrei far girare TRAOD, ma a questo punto non mi accontento.
    E' stato lanciato un gioco molto molto particolare, che comunque ho potuto vedere nei negozi in dimostrazione (molto bello!)
    Bene, quando deciderò di cambiare la macchina, non mancherò di completare la mia raccolta con TR6.
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3799734
    E' probabile che i giochi migliori, più spettacolari, in grado di sfruttare davvero gli ultimi chip grafici (sono rimaste solo Ati e Nvidia, come per i processori Amd e Intel, eppure non molto tempo fa ce n'erano...)usciranno a Natale,come sempre, quindi mi conviene comunque aspettare. Lo dico anche per chi non ha fretta e non ha ancora comprato TRAOD, che, ripeto, é bellissimo.
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3799735
    ..certo :D ti conviene attendere dopo l'estate i prezzi calano e devono uscire ancora delle schede grafiche di notevole potenza che abbasserano i costi delle attuali punte di diamante. Anche per i PC è atteso l'evento microprocessore AMD a 64 bit ! 018 con quello che ne conseguirà ...

Valutazioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina