1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3799741
    http://pc.multiplayer.it/articoli.php3?id=9366

mi dispiace ammetterlo ma sono d'accordo con tutti i punti esaminati da Lorenzo "Paco" Bolognesi...

ecco il resoconto finale:
    Insomma i giochi del genere Action hanno sempre funzionato e proprio Eidos che dovredde scrivere manuali su questo, visto l'invenzione dell'archeologa che continua a balzellare sui nostri schermi da 7 anni, questa volta cosa ti combina? Invece di fare un massiccio "brainstormig" su come portare boccate di aria nuova sulla serie, ed allontanare la maledizione che avvolge i titoli con cosi' tanti sequel ( un appiattimento della trama ed uno scarso apporto di novita' in campo di gameplay), casa Eidos ha ben deciso di sfornarci questo prodotto che rimarra' negli annali solo per i punti a suo svantaggio... Eidos dovrebbe svegliarsi e capire che ormai gli shorts sudati e il decolte' da paura della Croft non possono reggere da soli un intero ActionGame.
    Un quesito mi pongo (e penso di non essere il solo) dopo la visione di questo titolo di fine estate: Con quali criteri e con quali canoni la Eidos ha guardato in "faccia" la sua ultima creazione e ha detto: "Questo episodio di Tomb Raider è un titolo valido che appassionera' i videogiocatori?" Forse non avremo mai una risposta in merito.

PRO:
    - Musiche coinvolgenti e ben realizzate
    - Installazione completa
    - Menù avanzati per la personalizzazione di audio e grafica

CONTRO:
    - Troppi bug
    - Lento e poco avvincente
    - Ripetitivo

ciau! wink
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3799742
    Mmmmh un pò pesantuccia, ma terribilmente reale. :rolleyes: Speriamo che all'Eidos serva da lezione x il prossimo capitolo.
    Posso fare una battutina al riguardo.....?
    :D Vi ricordate quella comica che in "Convention",mi pare,scimmiottava Lara.Bè ogni tanto giocando non sò perchè ma mi veniva in mente lei. :D
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3799743
    Credo che addossare la colpa a Eidos sia l'ultima cosa da fare. Insomma mai nessuno si sarebbe aspetto un Tomb Raider così, anche nelle ultime interviste di Adrian Smith, TR6 appariva davvero stupendo, anche nei trailer bellissimi che ci hanno sempre presentato. Eidos capiva che tutte quelle interviste, quei filmati, erano delle garanzie per il successo assicurato. Alla fine abbiamo visto tutti quello che hanno fatto.
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3799744
    Ng:
    Credo che addossare la colpa a Eidos sia l'ultima cosa da fare. Insomma mai nessuno si sarebbe aspetto un Tomb Raider così, anche nelle ultime interviste di Adrian Smith, TR6 appariva davvero stupendo, anche nei trailer bellissimi che ci hanno sempre presentato. Eidos capiva che tutte quelle interviste, quei filmati, erano delle garanzie per il successo assicurato. Alla fine abbiamo visto tutti quello che hanno fatto.
    Ng scusa, wink ma non riesco prorpio a capire il senso del tuo discorso. Ok non diamo addosso alla Eidos,ma il resto.... :D
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3799745
    Ok sentiremo nei dettagli cosa intendeva dire il preparato NG . Indubbiamente tutti NOI larians ci aspettavamo un nuovo Tomb Raider caratterizzato dal procedere attraverso i vari livelli alla maniera storica ma con una super grafica . Invece ci siamo ritrovati un TR 6 nuovo che ha spiazzato tutti non rifacendosi alla tradizione .
    Un errore della Core Design in nome della novità :confused: , forse SI visto che ne ha pagato le conseguenze... 053
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3799746
    official_error:

Vi ricordate quella comica che in "Convention",mi pare,scimmiottava Lara.Bè ogni tanto giocando non sò perchè ma mi veniva in mente lei. :D
    Era "Ciro - il figlio di target" e non convention... (in convention lei scimmiottava Marina e Maria Antonietta della prima edizione del GF...)
    Ti veniva in mente perchè hai le dita a banana come ribadiva sempre lei al giocatore che la comandava? :D :D 008

PS. Prendeva in giro TR3:adventures of lara croft... anche se spesso usava scenari del primo tr...

<small>[ 26.08.2003, 15:37: Message edited by: Kent2003 ]</small>
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3799747
    Kent2003:
    Era "Ciro - il figlio di target" e non convention... (in convention lei scimmiottava Marina e Maria Antonietta della prima edizione del GF...)
    Ti veniva in mente perchè hai le dita a banana come ribadiva sempre lei al giocatore che la comandava? :D D 008

PS. Prendeva in giro TR3:adventures of lara croft... anche se spesso usava scenari del primo tr...[/QB]
    014 Azzz kent, sai che adesso che guardo bene, mi sà che ci hai proprio ragione. 014
    Comunque dai, era divertente. :D 053

TRAOD recensito su Multiplayer.it: voto 4.5

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina