1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3799817
    Avvertimento a tutti i naviganti ! Questo tipo di TOPIC contiene aiuti alla soluzione di TRAOD ! Leggere solo se in grave difficoltà ...

SERPENT ROUGE ( Serpente rosso )

In pratica è un giocare INSIEME TR 6 . Da adesso e fino alla fine del gioco , metterò questi TOPIC che hanno il solo scopo di ricevere al loro interno domande e risposte relative al livello specificato nel TITOLO .

<small>[ 05.07.2003, 00:41: Message edited by: Roberto web ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3799818
    miciosms:
    aiutoo!!! sono nella discoteca serpente rosso ed ho ucciso tutte le guardie...sono arrivato in cima dove ci sono le luci che girano...e poi sono tornato giu' e sono nella cantina dove c'e' una leva e una bottiglia di champagne..poi sono andato ancora piu' giu' e ci sono due casse da li' dove vado? come esco dalla disco ? aiutatemi!!!
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3799819
    mmm.

hai presente il blocco di luci che sale e scende?

da lì c'è la possibilità di saltare e andare nell'ultimo piano raggiungibile (c'è un ponte anche)

devi fare il giro e spingere con un calcio il ponte così lara svilupperà un pò + di forza che gli servirà per buttargiù la porta che ti servirà per prendere l'oggetto che ha detto il tipo sgorbio del bar.
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3799821
    anch'io sono arrivato li,ho buttato giù il ponte,ho buttato giù la porta,dentro c'è un banco con delle leve,aziono la leva,e si vede scorrere un carrello con una luce attaccata,vado lì apro lo sportello,ma poi niente,non c'è niente,non so più cosa fare.
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3799822
    :) ..Lara non ha ancora la forza per aprire il portello quindi dai calci alle tavole del ponte in modo da buttarli giù e per poter cammminare successivamente su di esso. Nella sala di controllo trovi un pannello con gli interruttori destri e sinistri. Colpisci due volte gli interruttori di sinistra e una volta gli interruttori di destra. Ciò stabilizzerà la luce che Pierre aveva detto essere l'unica cosa che non funzionava . Lascia la sala di controllo e dirigiti di nuovo al ponte .
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3799824
    Salve a tutti,
    leggo su questo forum da circa un mese e oggi mi sono deciso di iscrivermi, anche io sono un appassionato di lara e da due giorni circa che lavoro permettendo sto giocando.
    Se puo esserti di aiuto giorgio devi entrare dentro la sala comandi e azionare la leva di sinistra per tre volte e poi quella di destra per spostare il faro in modo che lara possa andare ad aprire e prendere quello che cerca.
    Spero di essere stato chiaro
    ciao
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3799826
    Salve a tutti,
    leggo su questo forum da circa un mese e oggi mi sono deciso di iscrivermi, anche io sono un appassionato di lara e da due giorni circa che lavoro permettendo sto giocando.
    Se puo esserti di aiuto giorgio devi entrare dentro la sala comandi e azionare la leva di sinistra per tre volte e poi quella di destra per spostare il faro in modo che lara possa andare ad aprire e prendere quello che cerca.
    Spero di essere stato chiaro
    ciao

TR 6 : Aiuti on line livello SERPENT ROUGE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina