1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3799899
    Ho appena comprato tomb raider angel of darkness ma appena tento di iniziare una nuova partita mi compare una schermata blu con un errore di sistema e devo x forza riavviare.... ho la scheda video ati radeon 9000 che supporta direct x 8.1 ma è compatibile anche con la 9.0a... cosa devo fare???????? grazie a tutti
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3799901
    Ciao Simon Magus

Tomb Raider 6 AOD e la scheda video ATI Radeon 9000 : alcuni crash di sistema e reboot improvvisi durante il caricamente di alcuni livelli. EIDOS ha rilasciato questo articolo:

If you are experiencing game crashing or machine rebooting, please make the following changes in your Game Settings:

Change the Render Type option to Fixed Function Hardware.

wink Andate quindi su impostazioni, Radeon 9000 e su Render Type in alto a destra (dopo la risoluzione video) scregliete l'opzione FIXED FUNCTION HARDWARE.

Ricordate che dopo l'installazione dei driver è opportuno reinstallare le direct x 9 .

Inoltre controllate per sicurezza ( anche se avete programmi specifici in automatico ) in proprietà dello schermo che la risoluzione monitor sia uguale a quella che hai scelto per il gioco in impostazioni ..

Fai fare l'impostazione automatica del gioco al PC in Impostazioni e poi fai TEST ..se non va bene diminuite qualche valore visualizzazione effetti grafici ..in particolare le texture.

Altra cosa essenziale togliete un eventuale programma antivirus , firewall e sopspendi l'unità di pianificazione dalla barra degli strumenti windos a fondo pagina .. quando giocate.

Questo darà maggiori risorse al vostro PC.

AIUTOOOOOO

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina