1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3799909
    Esimi partecipanti a questo forum salute a tutti, sono Auron e tra le mie tante passioni c'é anche la serie di TR.

Comincio subito con una domanda da superimpedito :( : come faccio a mettere un avatar di mia scelta? Io e la tecnologia andiamo d'accordo fino a quando ci sono da premere i pulsanti del controller, oltre comincia a fumarmi la testa! (e dire che lavoro tutto il giorno su mac... 004 ).

Un enorme, strabordante e sentitissimo grazie a chi mi svelerà il recondito mistero!
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3799910
    Benvenuto Auron! :D

Allora un avatar personalizzato lo puoi mettere solo quando raggiungerai il nr 30 come post! X ora puoi sceglierne uno di quelli messi a disposizione dal sito che trovi in MY PROFILE (lo vedi li sopra in alto?) ecco.. fai VieW Update Profile e dove c'è Avatar Image fai la tua scelta :)
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3799911
    Benvenuto auron :D !!! allora per cambiare immagine vai su "my profile" (in alto), poi clicca su
    "» View/Update Profile «" vai dove c'è da scegliere l'avatar e clicca su "Select a different Avatar Image" e sotto le immagini vedrai "Use Custom URL" e li inserisci l'url della immagine desiderata :)
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3799912
    sehkmet:
    Benvenuto Auron! :D

Allora un avatar personalizzato lo puoi mettere solo quando raggiungerai il nr 30 come post! X ora puoi sceglierne uno di quelli messi a disposizione dal sito che trovi in MY PROFILE (lo vedi li sopra in alto?) ecco.. fai VieW Update Profile e dove c'è Avatar Image fai la tua scelta :)
    già ha ragione sehk aspetta di arrivare a 30 post :) e intanto scegline uno tra quelli a disposizione
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3799919
    Roberto web:
    Ok Larians ottimo lavoro ...

AURON benvenuto in questo gruppo di fan di Lara croft e Tomb Raider..hai giocato quali episodi ?
    Tutto ciò che è passato su PS1 e al momento ho iniziato AoD (sono arrivato al fantasma rosso e devo capire cosa fare).

Nuovo arrivo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina