1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3799933
    SITO RINNOVATO !!!!!!!

..va in pensione l'home page creata nel marzo 2000 che viene sostituita da una versione DARK .

Ve lo avevamo promesso ed ecco la nuova impostazione grafica conferita al vostro Sito preferito di Tomb Raider . In previsione della prossima uscita di TR 6 Angel of Darkness si è pensato di utilizzare un fondo adatto al gioco in uscita . Tutte le sezioni sono fruibili in modo diretto mediante finestre a scorrimento poste in alto sopra l'immagine di Lara , mentre alcune sono ad accesso diretto mediante CLIC sui bottoni a sinistra . Un grazie particolare alla nostra MIKI che be ha curato l'impaginazione web , oltre che ai mitici Mero & Staff TR :D

http://tombraider.videogame.it/newtr/

<small>[ 27.06.2003, 14:45: Message edited by: Roberto web ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3799934
    Complimenti a tutte le persone citate... 006

La grafica è strameravigliosa!!! :D 008 :D L'impostazione del sito è ottimale e rende l'esplorazione facile ed immediata...

Veramente complimenti... sono stato colpito da questo rinnovamento aprendo il sito... 005

Oltre tutto l'idea della grafica "dark" è veramente ottima! Poi è un ottimo modo per festeggiare il nuovo capitolo della saga che uscirà (speriamo 053 ) tra una settimana!!! wink

Ancora complimenti...

VerneR 1
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3799940
    STU PE NDO !!!!!!! :D
    adesso si che ragioniamo ! 018 005 006

Mi piace la prima pagina , ho cliccato su alcune altre cose e mi piace sul serio , è più bello del precedente questo lo devo dire 039
    E ho scoperto tra l'altro , chi è la misteriosa Miky , o almeno da quello che leggo è lei che ha curato l'impaginazione , per questo l'avete premiata con il primo tomb 6 ? Ma si in fondo se lo merita ! Ci avete fatto una bellissima sorpresa. Siete tutti molto simpatici , continuate cosi, siete GRANDI !!! 039 wink 005

Si rinnova il nostro SITO TOMB RAIDER !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina