1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3799962
    Volete vestirvi come lei? Oppure collezionare gli oggetti che portano
    il marchio della più sexy protagonista digitale? Allora non perdetevi...
    Con la “sua” Land Rover.
    È una Land Rover Defender l’auto utilizzata da Lara nel film Tomb Raider. Il suo pick-up ha subito diverse modifiche,
    ma da fine luglio uscirà una serie limitata (solo 100 veicoli) simile per i fan italiani. Info:www.tombraider.
    landrover.com

Sul naso dell’archeo-top model

Uno degli oggetti da cui l’archeologa più famosa al mondo non si separa mai? Ma è chiaro, gli inconfondibili occhialini tondi. Da sole, naturalmente. I più simili? Quelli della Superga (circa 170 mila lire) della collezione Eyewear (www.filos.it).

Batte il tempo dell’avventura
    Sul sito della software house dei videogame Tomb Raider sono in vendita oggetti di merchandising: orologi (a partire da 45 mila lire), T-shirt, mouse pad e addirittura un mazzo di carte (www.eidosinteractive.com/estore/
    index.html).

Fatevi belli con Tomb Raider
    Il successo della saga digitale e del film ha
    fatto nascere persino spazzolini elettrici
    (prezzo 25 mila circa) e bagno schiuma (20 mila)
    “firmati” Tomb Raider (www.hasbro.com).

Altri gadget sul sito http://www.happywebonline.it/archivio/07-2001/ent-art01.htm
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3799963
    Questi oggetti fanno parte di una moda chè è già scoppiata e molti sono i tentativi di imitazione . E' noto che ormai certi film sono possibili solo grazie all'intervento degli sponsor . Noi lariani (credo ) teniamo molto più alla trama che all'oggettistica usata , comunque se ciò serve a produrre film su Lara Croft ,,,, :rolleyes:
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3799971
    Eh caro amico, allora sei un Bacaro's Boy.
    Quello è uno Swatch Beat Aluminium. Il cipollo dei veri "giusti".
    Vuoi il kit completo dei Bacaro's Boys?
    Eccoti ad esempio la "scarpa ufficiale" di Capitan Bacaro.
    Puma Temo RIGOROSAMENTE senza la linguetta rigirabile!!!

<small>[ 13.02.2004, 22:22: Message edited by: Capitan Bacaro ]</small>
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3799973
    Roberto web:
    Questi oggetti fanno parte di una moda chè è già scoppiata e molti sono i tentativi di imitazione . E' noto che ormai certi film sono possibili solo grazie all'intervento degli sponsor . Noi lariani (credo ) teniamo molto più alla trama che all'oggettistica usata , comunque se ciò serve a produrre film su Lara Croft ,,,, :rolleyes:
    Sono d'accordo con te Roberto. Gli sponsor purtroppo servono (basta vedere i iflm di 007) ma sarebbe ridicolo se facessero la carta igienica marchiata "Tomb Raider"
    M'immagino già lo spot.
    Mentre Lara viene presa da un'attacco di diarrea parte lo slogan "durante un'avventura, nel momento del bisogno ecco la carta igienica Tomb Raider..."
    Lara "Non esco mai senza ne ho sempre nel mio zainetto"

:D :D :D :D :D
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3799975
    Capitan Bacaro:
    [edit: ricordate ogni tanto che questo forum è frequentato anche da ragazzini, abbiate rispetto]

Sono stupefatto ed incredulo. Quasi come l'11 luglio 1982 quando quell'italia su cui nessuno avrebbe giocato un centesimo (di lira) vinse i mondiali di spagna 82.
    Non c'era assolutamente nulla che non potesse essere visto da chiunque, ci ho messod elle ore a cercare quell'immagine innocua proprio per non incorrere in censure.
    Protesto!!!!!

Gadget di Lara Croft

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina