1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3799978
    Ciao a tutti!!!
    Volevo fare 1 annuncio:

Il 14 febbraio sul mio sito (http://www.laracroftreborn.com), io e l'intero staff di LCR abbiamo organizzato una mega festa per festeggiare insieme ai nostri utenti il 36° compleanno della nostra Laretta

In questa festa ci saranno due fantastici concorsi, dove si vincono fantastici premi e ci saranno perfino degli ospiti speciali molto importanti e conosciuti nel mondo di Tomb raider a cui potrete fare le vostre domande e chiedere perfino qualche anticipazione su Tomb Raider 7...
    Verrà anche presentata la prima parte del nostro copione (un intero copione riscritto x 1 nuovo film di TR)!
    Tutto questo e altro il 14 febbraio dalle 18:30 in poi, ma attenzione!
    Per partecipare avete bisogno di un invito che contiene una password.
    Per chiederci questa password inviate un messaggio privato al sottoscritto oppure mandate un e-mail a questo indirizzo:
    info@laracroftreborn.com

Come avete letto qui sopra serve 1 password per accedere alla festa ke andrebbe chiesta per via e-mail o per pm, ma io ve la dico direttamente qui:
    46972

Prima della chat dovete digitare però: /j lcr
    Quindi ricapitolando dovete digitare /j lcr 46972
    Forse questo codice servirà solo x accedere alla chat, se x accedere all'intera sezione non funziona provate a scrivere soltanto /j lcr

Accorrete in molti e non ve ne pentirete!

ps: Roberto, Psiko, guardate pm. wink

<small>[ 12.02.2004, 13:22: Message edited by: Kurtis89 ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3799985
    X Padellino: fa niente grazie lo stesso wink

X Roberto: Grazie mille mi piacerebbe molto ke venissi :) Ho anke invitato gli altri moderatori di questo forum e dato ke siete i moderatori del forum uff. piacerebbe molto agli utenti del mio sito ke voi veniste :)

ps: Roberto guarda pm la ho spiegato tutto wink

Il compleanno di Lara!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina