1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3800001
    sehkmet:
    Lety ti ho risposto nell'altro post, nn serve avere i cd nel lettore se hai fatto l'installazione completa! Prova a togliere il cd e rilancia il gioco nn vorrei mai che ... wink
    Niente da fare ..Lara è sempre immobile (ora mi sembra che il video sia molto scuro) e la pioggia le cade lentissima addosso...Help!
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3800002
    sehkmet:
    Lety ti ho risposto nell'altro post, nn serve avere i cd nel lettore se hai fatto l'installazione completa! Prova a togliere il cd e rilancia il gioco nn vorrei mai che ... wink
    Non è che una soluzione potrebbe essere quella di installare la modalità minima?
    Non c'entra niente?
    Grazie
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3800004
    sehkmet:
    Beh nn sono certa ma se nn ricordo male i tuoi riquisiti erano al limite, vero?
    E' la prima che sento avere questi problemi mmmm... prova a disinstallarlo e reinstallalo completamente!
    ora provo...grazie..
    comunque credo di essere stata l'unica nella mia città Napoli, a comprare il cd originale... e non sono stata affatto premiata.....
    a dopo
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3800005
    Ciao Lety, sei riuscita ad aggiornare Win 98 ?
    Se si chiudi tutti i programmi in esecuzione( firewall,antivirus ecc. ecc.)che non ti servono
    metti tutti i settaggi al minimo del gioco,se continui ad avere problemi, mi dispiace ma devi aggiornare la SK Video.Al massimo prova, te l' ho avevo già detto, ad installare il sistema operativo su di un altra partizione,non installare nient'altro che i driver necessari al funzionamento del gioco.In bocca al lupo wink
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3800006
    official_error:
    Ciao Lety, sei riuscita ad aggiornare Win 98 ?
    Se si chiudi tutti i programmi in esecuzione( firewall,antivirus ecc. ecc.)che non ti servono
    metti tutti i settaggi al minimo del gioco,se continui ad avere problemi, mi dispiace ma devi aggiornare la SK Video.Al massimo prova, te l' ho avevo già detto, ad installare il sistema operativo su di un altra partizione,non installare nient'altro che i driver necessari al funzionamento del gioco.In bocca al lupo wink
    Grazie dell'aiuto...
    ma che significa,,"su di un'altra partizione"?..
    comunque è tutto al minimo...fatto anche il defrag...ma va tutto bene fino alla prima scena in cui lara sotto la pioggia è lentissimissima non la riesco neanche a muivere i comandi li prende dopo tanto tempo...
    niente da fare...giochero' da un altro computer...Ho provato ma si blocca alla CASA DI VON Clery dove dopo i dialoghi si spegne il computer....Mi sono stancata....
    Grazie mille 006

I cd li uso come freesbe??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina