1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3800010
    I gold su cd esistono solo per pc...
    in alcuni casi si possono scaricare da internet (sempre per pc) ma in questo caso per giocarci è necessario avere il disco di tr (originale o non) nel lettore (tr2 nel caso di tr2 gold)...

<small>[ 23.08.2003, 12:09: Message edited by: Kent2003 ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3800012
    Roberto web:

Bello vero ? Breve ma ha tutti gli elementi per un grande divertimento in compagnia di Lara..
    Io lo avrei sviluppato come un episodio normale...con molti livelli
    che ne dite ?
    Solo una piccola pecca che a me non piace: Troppo spara spara, in ogni ambientazione ci sono un valanga di cattivoni da seccare e pochi trucchi da svelare, almeno per dove sono arrivato!
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3800015
    Ciao Padellino... sono tristissima...
    Allora boom lo faccio adesso, è un'ora che provo e non mi sposto di un millimetro... su Pivellina a Tr2 ho spiegato perchè... no, caso mai avessi voglia di darmi un consiglio...
    014
    Ma boom lo posso fare anche in acqua? :mad:
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3800017
    Lali:
    Allora boom lo faccio adesso, è un'ora che provo e non mi sposto di un millimetro... su Pivellina a Tr2 ho spiegato perchè... no, caso mai avessi voglia di darmi un consiglio...
    014
    Se sai camminare in acqua :D .. io ti darei volentieri dei consigli ma pultroppo Tomb Raider 2 è stato il primo a cui ho giocato e non lo ricordo molto.. credimi ti aiuterei volentieri frown
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3800020
    Lali:
    014
    Ciao Lali! Purtroppo sono arrugginito pure io con TR2! Passato troppo tempo! Non avrei voluto dirtelo ma se guardi quì trovi quello che ti serve! :) http://tombraider.videogame.it/newtr/giochi/tr2.asp
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3800021
    Padellino che è? Non dirmi che sono le soluzioni... noooo è?
    ...bè, magari una sbirciatina per questo passo... uff, no resisto... aspetto quell'angelo di Kent oggi pomeriggio...
    :D miseria se son ruffiana...

Ma come? Tutti che bello Tr2, che bello di quà, che bello di là... e poi mi fate gli arrugginiti?
    053 ...naaa, così non va mica bene...
    :D

TR 2 Gold

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina