1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3800057
    Bhè... comunque vederlo in tele mi ha fatto un altro effetto... sembrava ancora peggio di quello che è!!! Però l'ho rivisto tutto... 008
    E guai chi mi ricritica male Angie... è l'unica cosa buona del film... sembra essere nata per la parte di Lara ...anche se la Lara del film è una Lara in stile Angel of Darkness, ovvero una Lara che non ha nulla a che vedere con i primi 5(...4)TR...
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3800058
    Non sono pienamente in linea con questa analisi del primo film. Senza dubbio questo TR1 movie è più attinente alle avventure dell'archeologa inglese e al gioco stesso rispetto all'episodio Tr2 : la Culla dela vita . Ripeto visto in TV mi è sembrato migliore .

Tanto per citare delle scene :
    la lotta con il Cyborg . La corsa in moto e la lotta nel garage di casa . Bello il combattimento contro i militari SAS con l'uso della corda elastica e senza controfigura ! Ottimo il pezzo della Jungla indiana ,il combattimento con le statue di pietra e la fase che preceduto il cavalcare l'obelisco per rompere l'ampolla verde dal cui liquido si otteneva il pezzo del triangolo magico .

Direi anche breve nel suo complesso , per un bel film su Lara penso ci vorrebbero almeno 3 ore ..
    sul tipo del Signore degli anelli :)
    La trama c'era solo che per esigenze di durata del film e per la massiccia presenza di sponsor da presentare ( vedi jeep , telefonini satellitari , pistole , ) il film ha dovuto percorrere una direzione con non gli ha giovato .
    D'altronde seza sponsor film di questo tipo non si fanno .

Il secondo episodio andava verso le avventure di Jan Flaming 007. E' la strada giusta ?
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3800059
    il primo tomb raider è stato senz'altro migliore per le scene delle battaglie, più fluide e montate secondo me in modo migliore. Mentre come dice giustamente Roberto nel secondo si è andati nella direzione 007 (cosa tra l'altro rilevata da moltissimi critici americani), il primo aveva un'estetica tutta sua. E' stato suggestivo ad esempio l'uso che il tecnico della fotografia ha fatto delle luci: intensi raggi di sole che fendevano l'oscurità dando un suggestivo effetto cattedrale. Un'altra scena in cui si vede questo magistrale uso delle luci e quella in cui Lara è seduta alla sua scrivania...avvolta dai raggi del sole che filtrano dalla finestra...di fronte ad immagini così poco importa anche della sceneggiatura...

tutti a vedere il film????

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina