1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3800068
    Comunque sappiate che non sono proprio proprio nuovo

molte persone di questo forum mi conoscono.

Ad esempio?

Roberto web, sehkmet, Blu, robym72

i moderatori mi conoscono già!!!

e altre persone

comunque grazie per il benvenuto

e mi raccomando

VISITATE IL SITO!!!
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3800070
    dunque mixer.... clicca su my profile in alto a destra della pagina, vai su update/ wiew profile e poi select a different image.... sfoglia tra le pagine e scegli l' immagine che più ti piace! Ti uscirà nello spazietto apposito per l' immagine in alto a sinistra della pagina... poi clikka select this avatar ed infine clicca update profile alla fine della pagina del profilo...se raggiungi i 30 post, puoi scegliere delle immagini + belle... uno di questi siti è: http://tombraider.videogame.it/newtr/images/galleria/100t.jpg
    Dovrai andare su quest' indirizzo, clikkare con il tasto destro del mouse sull' immagine che ti interessa, vai su proprietà e "copia" l' indirizzo che trovi... vai su select a different image e "incolla" l' indirizzo.... clikka set url e il procedimento, da lì in poi, sarà uguale! wink Buona fortuna! Sono curiosa dell' immagine che metterai! Ah! E sxo di esserti stata d' aiuto! wink :D 008 wink

<small>[ 07.09.2003, 12:23: Message edited by: kikka ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3800079
    Allora se vuoi Kurtis ti consiglio di mettere questa immagine...
    http://tombraider.gamesurf.it/forum/images/avatar/gallery/Tomb%20Raider:%20AOD/avatar29.jpg
    Il sito è questo adesso te la mostro se ti piace inserisci l' indirizzo che ti ho citato sopra nello spazietto che ti ho spiegato prima sotto le immagini e segui tutte le indicazioni ke ti ho dato! wink Sxo ti piaccia! :D

AVVISO HAI NAVIGANTI (SPAM)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina