1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3800098
    Allora 30th il level editor è un cd che era incluso nella confezione di tr5 una volta installato quello puoi scaricarti i livelli creati da bravissimi LD e grazie a quel programma giocarci. In genere in ogni livello creato da un LD trovi un file di testo con le istruzioni su come convertire il gioco e giocarci!

:D TRAOD ci siamooooo quasiiii 008
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3800101
    Dunque...
    Se tu hai il CD "Verde" che hai trovato nella confezione di Tr 5, quello è il Level Editor, che ti dà la possibilità, non solo di giocare i migliaia di livelli fin'ora costruiti dagli appassionati, ma anche e soprattutto di costruirti dei veri e propri livelli personalizzati. Tutti i livelli che scaricherai ti appariranno sotto formato .Zip, quindi se tu hai già installato il Level Editor sul tuo Pc, nella direcotry dovresti avere 9 cartelle ma quelle che ti serviranno maggiormente per giocare i livelli sono le seguenti: "Audio; Data; Graphics, Logo; Script" Una volta che avrtai finito il download, apri il file con WinZip e dentro ci troverai altri vari file, Tra i quali ci sarà sempre il file "ReadMe" (leggimi), Leggilo sempre con attenzione, ti spiega tutto quello che devi fare, per far funzionare correttamente un livello. Intanto ti aiuto, dandoti un maggiore schiarimento su quello che dovrai fare. Dunque dicevo, una volta che finirai il download e aprirai il file con WinZip, ci troverai altri vari file che di conseguenza andranno inseriti nelle cartelle sopra riportare, ovvero: File che si chiameranno .Wav andranno inseriti nella cartella audio, File che si chiameranno .Tr4 andranno inseriti nella cartella "Data", file nominati Uklogo.bmp andranno inseriti nella cartella "Logo", file nominati .dat nella cartella principale del Level Editor (Trle). Ci saranno poi, (sempre nel file del livello aperto con WinZip) altri 10 file chiamati: .cd , .lar , .raw , .sfx , .SWD , .TOM , .WAD , .WAS. , Questi file andranno tutti inseriti nella cartella "Graphics".
    Spero di essermi spiegato bene e di averti aiutato.
    Ciao.
    Tombs.
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3800102
    Thx TOMBS wink

Grazie mille ragazzi adesso ho finalmente capito.sapete com'e' nell' attesa di AoD voglio divertirmi con nuove e emozionanti avventure..by 30th
    Dopodomani 12 Giugno puoi giocare insieme a Noi della squadra tester l'ultimo di Walrus..che ne dici 30th ? Hai linea veloce di scarico file da internet ?..sono 44 MB ...

http://forum.videogame.it/noncgi/ultimatebb.php?ubb=get_topic;f=9;t=000397

<small>[ 10.06.2003, 14:01: Message edited by: Roberto web ]</small>
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3800105
    Scatemi ragazzi, e scusami anche tu 30th...,
    Ho due spiegazioni:
    La prima: Quando ho postato io, non c'era nessun'altra risposta alla tua domanda, ed ora sono arrivato a casa ed ho trovato le risposte di Sehk e di Roby, Non me ne ero neanche accorto... :) 005 , Per cui avrai capito meglio quello che ti hanno detto loro :) .

La seconda: Siccome quando ho postato andavo un pò di fretta, ho saltato parecchi passaggi importanti per farti funzionare i livelli, cioè di metterli al proprio posto, convertirli con il "tom2pc" ecc... .

Sicuramente le risposte che ti hanno dato Roby e Sehk sono state meno incasinate delle mie, percui ti sarà stato più facile, risolvere il tuo problema, ma spero ugualmente di averti aiutato...!!! :) .
    Tombs.

Scusate

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina