1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3800112
    Lali:
    Ciao Liuk, non ti vedevo più... allora tutto bene?
    Magari quando riuscirò a finire Tr2 (ho anch'io l'originale per p.c.) provo a scaricare la stessa cosa, mi dirai se è bella...
    In bocca al lupo! :D
    sisi tutto bene. anch'io avevo reiniziato tomb raider 2 (per la play) poco dopo di te e dopo averlo finito tutto sono riuscito a farmi prestare la versione per pc così da poter cominciare la versione gold! come inizio mi piace e mi sto divertendo molto. ha ragione padellino: il gioco è troppo bello! te lo consiglio vivamente lali wink e grazie
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3800113
    Liuk davvero hai rigiocato Tr2? Ti piace sempre, anche dopo averlo giocato e rigiocato?
    Sai io al momento sono ancora bloccata sul Tibet...ma è un gioco che mi piace, quando inizio mi ci blocco sopra per ore... :D
    Comunque Liuk buon divertimento e tienici aggiornati sugli sviluppi del gioco.
    Ciao ciaoooo
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3800116
    Lali:
    Liuk davvero hai rigiocato Tr2? Ti piace sempre, anche dopo averlo giocato e rigiocato?
    Sai io al momento sono ancora bloccata sul Tibet...ma è un gioco che mi piace, quando inizio mi ci blocco sopra per ore... :D
    Comunque Liuk buon divertimento e tienici aggiornati sugli sviluppi del gioco.
    Ciao ciaoooo
    si si mi piace sempre :D tomb raider 2 è un gran capolavoro secondo me.. e con l'aggiunta della versione gold lo è diventato ancora di più! :D
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3800119
    Lali:
    Devo prendere una chiave e uccidere un omone in motoslitta. Ma qualcuno dovrebbe spiegare all'omone in questione che sono IO che devo uccidere LUI... e NON il contrario!
    014
    L'ho appena passato oggi quel pezzo!!! E' tosto quell'omone!! :) :)
    Ora sono all'inizio del livello successivo! :) Se vuoi ti aspetto!
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3800122
    Lali:
    Padellino grazie, ma quà la vedo proprio tosta, mi sa che se aspetti me ti cresce la barba! :D
    Ci sono sopra da oggi pomeriggio alle cinque ( :mad: ) e orai dispero...
    Ti prego dimmi che dopo non ce ne sono altri... 014
    ce ne sono di più grossi sugli ultimi livelli lali 014 014 014

Tomb Raider 2 Gold! miiii ke bello :D

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina