1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3800220
    Si precisa che oggi è iniziata la distribuzione , a cura della LEADER , del videogioco TR 6 ANGEL OF DARKNESS per la sola versione PC .

I negozianti e i centri commerciali di tutt'Italia appena lo avranno in carico potranno metterlo in vendita.... 039

contenti ? 006
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3800225
    Grazie Robym se puoi ...da domani aggiornaci con la situazione nella capitale..

MIKI ha acceso il Faro LEADER dell'isola " Angel of Darkness " l'Italia intera non dormirà stanotte :D

OTAN e Mero datele il cambio wink Io insieme ad Andycos ...recupererò i naviganti dispersi ... domani si prevede Burrasca da Nord - Nord ovest
    il ciclone LARA si sta abbattendo sulla penisola 018
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3800226
    FA VO LO SO !!!!!

Finalmente la conferma ! Ne comprerò un pacco di copie per tutti gli amici e parenti , la Laramania se non c'è ancora qui dalle nostre parti come si deve ...la facciamo scoppiare in men che non si dica !!!

Che fate date anche le previsioni meteo ? :D Rob pure le previsioni del tempo ? Ok speriamo che l'arrivo di Tomb 6 ci porti anche un bell'acquazzone ne abbiamo assoluto bisogno !!!!! 014

Bellissssimo il nuovo sito , davvero eccezionale veramente !!!!!! Bravi !!!!! :D

UFFICIALE ! TR 6 in distribuzione in ITALIA !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina