1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3800251
    Ciao raga! Sono nuova del Forum, ma il Guestbook l' ho frequentato già diverse volte.... 005 ah! vorrei tanti ringraziare Lali che mi ha sopportato con le mie domande, ma alla fine riuscivo sempre da sola a trovare le soluzioni, e le facevo solo sprecare parecchio tempo! 053 Scusa ti prego! :(
    Ma passiamo al dunque.... l' ho chiesto anche a Lali sul Topic, ma, visto che alla fine sono riuscita a registrarmi al forum, ho deciso di appellare qui la mia domanda.... nella Stanza delle 4 stagioni, ho fatto tutto e adesso (almeno credo) mi trovo quasi alla fine del livello, negli ultimi 2 piani della stanza... ma poi non so dove andare! 014 Devo trovare qualche leva?! :confused: Help nme please!

PS: Complimenti al webmaster per il sito, è super! E naturalmente a tutti quelli che ne fanno parte (gli iscritti)! *^___^* Un bacio a tutti :P

kikka
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3800253
    Ciao kikka e benvenuta! Ho letto numerosi messaggi tuoi nel guestbook :D fai quello che ha detto sehkmet e poi devi trovare un pezzo di muro da spingere e così acquisirai più forza. una volta fatto avrai la forza neccessaria per scalare il pezzo di muro alla fine del corridoio rotto.. ovviamente prima di scalarlo tutto dovrai andare a sinistra su di una sporgenza per recuperare le forze, poi continua la scalata :) occhio agli scheletri :)

<small>[ 23.08.2003, 12:25: Message edited by: Liuk ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3800264
    Arieccomi come mio solito... 053
    Mi sono arrampicata sul muro, ho fatto la leva, ho preso le munizioni, ho spostato il muro (e mi ha detto "mi sento + forte"), ho preso il medi-pak e sono tornata al muro... mi sono arrampicata ma non arriva neanke alla sporgenza per arrampicarsi! Ce n' è qualcun' altra prima oppure devo andare a riprendermi le forze? :confused: eek! Aiutatemiiiiiii! frown

Aiutooooo!! Satnza delle 4 stagioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina