1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3800327
    IL PROBLEMA E' CHIARITO!!!!!!!!!!!

Ma non risolto...

Allora: la Leader non c'entra niente...
    dobbiamo prendercela con la Eidos. Mi ha detto che oggi sono arrivate solo le prime copie da valutare, ma non sono molte. Ora trasferisco il dialogo:
    Io: Scusi, quando esce tr6
    Lui: Bè vorremmo saperlo anche noi, dato che oggi sono arrivate solo le prime copie...devono ancora arrivare le altre dalla Eidos. Dobbiamo solo distribuirle ai vari fornitori di tutta Italia
    Io: Ma quindi il problema è solo ed esclusivamente di distribuzione?
    Lui: Bè, non prprio...dato che se la Eidos non produce non c'è nessun tr da inviare...
    Io: Ho capito, grazie...

Avete capito? quei maleddetti s.....i della Eidos ci faranno aspettare ancora molto!!!!!!!!
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3800329
    mmmmm........che dici Roby.....
    certo che se è un problema della Eidos.......siamo fritti.....!! :( eek! :( :(

nel sito della eidos dice: "In store this week end" :confused: :confused: bhooo....no si capisce niente.... :confused:

<small>[ 20.06.2003, 11:27: Message edited by: robym72 ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3800335
    robym72:
    mi sa che hai ragione!! :P
    eheh già!

Penso che dovremmo pensare all'enorme macchina che c'è dietro a gestire eventi di questo genere... insomma.. è chiaro che esce tra pochissimo issimissimoooo wink .. è normale che un piccolo (piccolissimissimo xò dai wink ) ritardo possa esserci.. sapete penso che coordinare tante cose nn sia facile.. e insomma su dai un pò di pazienza ancora :D aspettiamo una dichiarazione ufficiale dalla Leader e sicuramente nn saremo delusi :D
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3800337
    wink va bene hai ragione ecco cosa scrivono su multiplayer.it a proposito del ritardo :

"Dopo mesi di estenuante attesa ed i ripetuti ritardi accusati dal suo sviluppo, Tomb Raider Angel Of Darkness è finalmente approdato sugli scaffali nei negozi nord-americani nelle versioni PlayStation 2 e PC. Nonostante fosse stato previsto un lancio simultaneo anche in Europa, gli utenti Pal dovranno invece attendere la fine del mese per poter mettere le mani sull'avventura che sancisce il ritorno sulle scene della sexy eroina Lara Croft. E' grande l'attesa per il gioco di Eidos ed ancora più grandi sono le aspettative dei produttori che prevedono di riuscire a raggiungere vendite comprese tra i 3 ed i 5 milioni di unità. Se tale previsione si realizzasse, Angel of Darkness diverrebbe uno dei titoli di maggior successo di quest'anno. La verità, nelle prossime settimane."

Il problema è chiarito...ma non risolto...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina