1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3800346
    Alla radio danno spesso la pubblicità del dvd del nuovo film di Lara Croft, con un dvd aggiuntivo di oltre tre ore di contenuti speciali (??!! credo di aver capito male...)...

E Eagle Pictures conferma:

USCITA 03/12/2003

TOMB RAIDER - LA CULLA DELLA VITA

TITOLO ORIGINALE
    Tomb raider - The cradle of life
    REGIA:
    Jan De Bont

CAST
    Angelina Jolie
    Gerald Butler
    Noah Taylor

Vendita
    DVD
    VHS

Noleggio
    DVD
    VHS

CAST TECNICO
    Distribuzione :
    Paramount Pictures

ANNO PRODUZIONE
    2003
    GENERE
    Azione
    CATEGORIA
    Film
    DURATA
    115
    SUONO
    Dolby SRD
    COLORE
    Colore
    LINGUE
    Italiano DTS 6.1 ES Italiano Dolby Digital 5.1 EX Inglese Dolby Digital 5.1
    SOTTOTITOLI
    Italiano
    FORMATO CINEMA
    35 mm
    FORMATO HV
    2.35:1 Widescreen Anamorfico
    CONTENUTI SPECIALI
    Commento audio al film di Jan de Bont, Training, I mezzi di trasporto e le armi, Gli stuntmen, Effetti speciali, Lo scoring, Scene tagliate con commento, Il provino di Gerard Butler, Video musicali
    PRODUZIONE
    Paramount Pictures

VISTO CENSURA
    Film per tutti

TRAMA
    Sfide sempre più difficili e sfrenate per Lara Croft. Questa volta l’archeologa più famosa del mondo vola fra inseguimenti mozzafiato, interminabili sparatorie e incredibili combattimenti, alla conquista del mitologico Vaso di Pandora. Per trovare l’inestimabile tesoro, nascosto in un antico tempio sepolto nel cuore del Mediterraneo, deve scontrarsi con il diabolico Reiss, un miliardario che si avvale di una capillare rete di criminali e dell’appoggio di mafiosi cinesi. Sempre in movimento fra Galles, Kenya e Hong Kong, con mille pericoli da evitare, l'incredibile Lara trascina gli spettatori in un mondo dove avventura, ritmo e colpi di scena rendono incandescente ogni sequenza.
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3800350
    in realtà in Italia ha avuto un grande successo, mi sempbra più del primo, ma il problema e che da noi l'uscita è stata ritardata di paracchio e così ci si è trovati alle porte di Natale. E come non fare uscire il DVD di TR a Natale? Come non dare l'opportunità di trovare una così gradita sorpresa sotto l'albero?
    Per qunto riguarda il cinema...beh la pellicola è sempre la pellicola e non è ancora nato nessun strumento digitale capace di renderne merito. Quindi il cinema è sempre un'altra cosa e il fascino di sedersi in una poltroncina rossa niente lo potrà sostituire... :)
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3800352
    Con questi tempi, quindi, mi conviene aspettare un altro mesetto la videocassetta in omaggio col Corriere della Sera? eheheheheeh!
    Io ancora non ho visto il film, ma scommetto che per tutti voi che avete avuto la grande opportunità di partecipare all'ormai famoso "meeting", la parte migliore sia stato il "dopofilm", eheheheheh! Immagino che contare "solo" sul film per allietare una serata sarebbe stato quantomeno velleitario! Ma questo lo sapevate tutti, eh?
    Una considerazione su quanto dice Larangelina. E' vero che il cinema resta forse il miglior modo per gustarsi un film, (anche se certi impianti di Home-theatre...), ma è anche vero che spesso il cinema è un "covo" di mangiatori di odorosi pop-corn e gracchianti patatine, di spettatori instancabili commentatori di qualsiasi scena, con non rari esempi d'insistiti ed impietosi meteorismi che non contribuiscono certo al piacere della "settima arte" con o senza poltroncine rosse.
    Come al solito la medaglia ha sempre due facce... conviene scegliere quella che costa meno, in fondo....
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3800353
    toth.2:
    Con questi tempi, quindi, mi conviene aspettare un altro mesetto la videocassetta in omaggio col Corriere della Sera?

Una considerazione su quanto dice Larangelina. E' vero che il cinema resta forse il miglior modo per gustarsi un film, (anche se certi impianti di Home-theatre...), ma è anche vero che spesso il cinema è un "covo" di mangiatori di odorosi pop-corn e gracchianti patatine, di spettatori instancabili commentatori di qualsiasi scena, con non rari esempi d'insistiti ed impietosi meteorismi che non contribuiscono certo al piacere della "settima arte" con o senza poltroncine rosse.
    Come al solito la medaglia ha sempre due facce... conviene scegliere quella che costa meno, in fondo....
    Sono d'accordo con te sulla prima....sulla seconda concordo un po' meno....secondo me nulla sostituisce la magia della sala cinematografica (ricordi nuovo cinema paradiso?)...a me manca il rumore del proiettore, che adesso è sparito nelle insonorizzate camere di proiezione....quanto ai rumori indesiderati....è vero, inserirei la regola dell'espulsione dello spettatore, anche se ricordo quando ero molto giovane e nei cinema si fumava e si faceva di tutto eek! io di fronte a questi fenomeni ho il mio sistema, li zittisco in malo modo..... :D
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3800354
    Il cinema è sempre il cinema! Io personalmente lo prediligo, il buio della sala, le poltrone, i popcorn, la 'oca 'ola 008 volete mettere?

cmq parlando del 'fenomeno' menzionato inizialmente nel topic da Pad, è comprensibilissimo (scusa Rob ma nn mi sembra ci sia nulla di male a parlare del discorso pirateria, nn era un incitazione a farlo a mio avviso), neanche 1 mese dall'uscita di un film e te lo sparano in dvd, manca l'attesa insomma, peccato. :)

E' uscito Lara Croft: Tomb Raider: La culla della vita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina