1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3800361
    anche a me capitava questo...poi ho risolto cercando di essere veloce a passare la porta a tempo prima che questa si chiude...
    ...oppure trovare tutti i teschi e fare con von croy l'altro percorso( sono 2 i percorsi)

ma penso che forse c'è qualche strada nascosta che ti fà andare oltre la porta a tempo...solo che non l'ho mai cercata...
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3800363
    Elly in effetti li Von Croy doveva aprire da solo il portone..dicmao che sei vittima di un BUG .

allora prima di " impazzire " scaricati questi save game tutti i livelli da :

http://tombraider.videogame.it/download/Savegame_4.htm

e usa quello che ti porta al livello successivo ... IL SEPOLCRO DI SETH
    cosa perdi ? bè in pratica ..

Esistono diverse soluzioni a questa fase del gioco, ma tutte alla fine hanno lo stesso risultato. Originariamente era stato concepito in modo che se Lara avesse vinto la corsa avrebbe avuto in premio il diario, ma considerato che non esiste cambia pochissimo, anzi nulla!!! Se volete divertirvi fate il percorso lungo, lasciando andare avanti Von Croy.
    Vi consiglio di seguire prima Von Croy fin quando riuscirete a stargli dietro, in questo modo lui vi farà da guida per completare il percorso nel modo più veloce, una volta memorizzati tutti i passaggi, salti multipli, vari fossati, prendete le giuste misure e iniziate la gara vera e propria. Se siete dei fenomeni potete farcela tutta di un fiato altrimenti se vi accorgete di essere in vantaggio, utilizzando il tasto per lo scatto nei rettilinei e dove possibile salvate subito in modo da riprendere da quel punto in caso Lara sia trafitta dagli spuntoni oppure se cadete in acqua perdendo tempo prezioso. Quando imboccate il ponte finale grigio, fate un salto con rincorsa in modo da evitare il giro a sinistra e a destra arrivando direttamente nella bocca della Grande Testa nella quale dovete calarvi subito sotto con il tasto per lo scatto; fiondatevi alla fine del corridoio ed imboccate il secondo incrocio a sinistra, se arriverete prima di Von Croy ci sarà un intermezzo filmato che differirà dalla versione perdente solo per un paio di frasi il resto sarà uguale.

In Tale filmato VON CROY cercava di afferrare l'artefatto IRIDE..ma rimaneva intrappolato dentro un gigantesco fiore meccanico mentre il soffitto crollava e LARA riusciva a fuggire..ma questo filmato lo potresti anche vedere se...adotti un trucchetto ...

SELEZIONA inventario poi LOAD GAME ..quindi digita e premi contemporaneamente le lettere HELP sulla tua tastiera, poi premi ESC ..Questo ti porta al livello successivo ..in compenso vedrai il filmato :D

<small>[ 11.03.2003, 15:35: Message edited by: Roberto web ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3800367
    Ciao Gloria! Mi spiace farmi vedere solo quando ho dei problemi, ma io non sono un'assidua di TR, ci gioco saltuariamente. Tu sai dove mi trovi più spesso...su un altro forum dove TU sei latitante. 053 wink

Comunque...ho scaricato i livelli, ma non funzionano. Dopo il caricamento della barra del tempo, torno sul desktop. Uffa! Sto impazzendo!!!

Grazie mille!
    Elly 039
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3800368
    credo davvero che ci sia una leva da premere accanto a quella porta, in modo che Von Croy entri prima di te... è successo anche a me.. ma la leva c'era! :)

per il resto.. i percorsi credo siano più di due soltanto.. i "due" sono nel primo livello e si "sboccano" a seconsa se hai preso tutti i segreti o meno... nel secondo livello (quello della corsa vera e propria) facendo prima (ma davvero prima di lui...) mi si è rivelata una parte di livello che non avevo mai visto.. bellissima! la prima volta ho "ritardato" negli ultimi istanti di proposito, solo per ammirarla :)

quei savegame probabilmente non ti funzionano perché.... core design ha distribuito una PATCH ad un certo punto che permetteva di salvare in QUINDICI SLOT diversi, mentre il gioco originale ne permette solo DIECI! i savegame delle due versioni NON sono compatibili fra di loro! (quella patch aggiustava anche altri bug) :)

Problema con TR IV

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina