1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3800371
    PREMESSA

Per motivi di tempo e personali() ho deciso di mettere online un resoconto parziale che si divide in tre parti

Mattina

Ore 10.00 Incontri
    Ore 11.00 Piazza Navona
    Ore 12.00 Ritorno a Termini

Pomeriggio

Ore 13.00-14.00 Pranzo/Incontri 2
    Ore 15.00-19.00 Luneur

Sera

Ore 20.00-23.30 L'ultima cena

Domani postero' il resto!
    Lo faccio per ricordarmi e scegliere il meglio da dire e per riordinare un po' le carte in tavola.
    Di questo resoconto ne faro' anche una versione Extended (peggio dei DVD) grazie ai suggerimenti di altri che gentilmente mi ricordranno altre cose divertenti o utili da mettere dentro!

Per ora beccatevi la prima parte.. per il resto ...tenete d'occhio il post..

Mattina del 1° marzo 2003

Ore 10.00

..anzi, ore 9.12.
    Squilla il cellulare, è Cheo/Nefer che mi chiama!
    "Sono a termini, sotto il cartello con scritto Roma Termini"
    "Si, io sto in macchina a Piramide (Roma Ostiense) e sto cercando un posto per abbandonarla!"
    "Ah ok, ci sentiamo dopo per incontrarci, ok? Io sto sotto il cartello con scritto..(Aridaje!)"
    "Ok, fra un po arriviamo.."

Siamo io (FZ per chi non lo avesse capito..ma no! Chi sta facendo sto post???) e il mio amico/novizio delle tombe Giovanni.
    Finalmente molliamo la macchina e alle 9.40 arriviamo con la metro a termini.
    Ci sentiamo con Cheo al tel (le do' indicazioni su dove ci troviamo) e la vedo in lontananza, anche se ho gli occhiali per niente, e dopo 3 mesi ci si rivede appassionatamente.
    "Hai fatto colazione?"
    E lei "Si, madonna, sono sveglia da stamattina alle 7.00, non puoi capire!"
    "No, guarda, non posso, io non ho dormito quindi vi batto a tutti.."
    "Ah no?"
    Vabbè, facciamo colazione di nuovo? L'abbiamo fatta, ci prendiamo un caffe', chi il cappuccino e.. ...comincia una mia crociata:
    "Dov'è il bagno?"
    E' una frase che ricorrera' parecchie volte nella giornata, al limite della paranoia (da farne un film. Horror.)
    Vabbè, sono le 10.00
    Usciamo fuori e andiamo in fondo alla pensilina dei Taxi, io avevo detto "vediamoci li'"
    Ma cheo mi avverte "Ci sono taxi da tutte le uscite di termini"
    "Si ma io avevo detto la pensilina..vabbè"
    Torniamo indietro e davanti alla stazione lei vede..qualcuno che conosce..io no!
    Sono BLU, Roxy, suo marito Eko, Gloria e 8bus! ..chi altri ho dimenticato??
    Ah si', psiko, ma lui in realta' è venuto 15 min dopo!

Gloria ha una cartolina di TR:The Movie in mano e la sventola senza pieta' "Mi riconosceranno??"
    "Come Lara?"
    "No, come partecipante al meeting"
    Blu ha questa cascata di ricci (chi mi ha detto che è bionda? Se lo è io sono il Papa..) e un citofono come cell sempre in mano, sempre ricercata! Ah, e il montgomery semplice semplice per non perdere i biglietti del bus.
    Roxy e suo marito fanno paura. Ho detto tutto.
    Ops, scherzo! Sempre al cell con chiunque (infatti questo era legato intorno al collo e sempre alla portata di orecchio..). E' lei che ha fatto la crostata di fagioli e nutella. Te possino Aspide...
    8bus me lo ricordero' sempre con sto Dylan Dog in mano e la sua bussola (perchè ce l'aveva??? ..non ho capito..)
    Cheo vabbè...
    Psiko è arrivato e non gli quadravano certe cose "Ma non avevi la barba o il pizzetto..ma non eri cosi' alto.."
    ODDIOO...ed io per vendicarmi "Te invece sei identico a quello nella foto che Tu hai postato" (sul forum videogame..ve la risparmio)

Finalmente siamo tutti (per adesso..) e anche se sentiamo la mancanza di Rob decidiamo di incamminarci per Piazza Navona.
    Io comincio a dare segni di squilibrio, capisco Piazza di Spagna e mi chiedo..perchè andiamo con l'autobus? Ah si', psiko per prendere la metro'A deve usare le bombole di ossigeno, e quello zaino allora?
    Prendiamo il 64 che in pochissimo si riempe. Il gruppo è diviso dai tedeschi che spuntano ovunque, purtroppo causa capelli biondi loro non possiamo mimetizzarci. In piu' non sapevamo quando scendere. Per 10 fermate abbiamo urlato "La prossima?"
    E psiko "E' la prossima"
    "Questa?"
    "No"
    "Questa?"
    "No"
    ...
    Qualche anima pia ci dice "E' la prossima davvero..scendete per Piazza Navona?"
    Ci hanno subito riconosciuti.

Ah, ma mi dimentico il bello???
    Cheo (che a dir la verita' non ho capito com'è sparita, non ci ho fatto caso, non odiarmi) ha fatto il biglietto, lo ha timbrato e lo ha messo nella borsa.
    Dov'è quindi? Nella borsa no?
    No. Subito preoccupata "Ma ora dov'è finito?" lo cerca. Cioè, li trova tutti, anche quelli usati l'ultima volta che ha visto Roma, ma quello di adesso NO. Oddio, la sua borsa O è lo stesso modello che ama usare Mary Poppins O è incasinata.
    Inutile, ogni fessura cela biglietti, cellulari, roba. Abbiamo tutti visto che lo ha messo nella borsa..ma come in un numero di Silvan non abbiamo capito come ha fatto a sparire..vabbè, la soluzione ve la do' dopo..

Ore 11.00

Scendiamo a Piazza Navona e cerchiamo un bar, una sedia, un qualcosa su cui sedersi.
    Qui scopro con orrore che Roxy ha una macchinetta fotografica LETALE. Per me.
    "Ah FZ, ti ho fatto certe foto..di profilo"
    Ora, il mio profilo per essere fotografato ha bisogno della pellicola panoramica (o meglio, quella a 360°), cmq mi pare brutto.
    Perchè Roxy fa le foto quando meno te lo spetti! Bocca aperta, sguardo da maniaco, dita nel naso. Bene.
    Nel caso mio lasciamo perdere...

Troviamo un bar in via Tor Millina.
    Per il momento ci siamo scambiati ancora le solite frasi "Di dove sei, che fai"
    Il round si fa piu' pesante al bar, in circolo raccontiamo tutti qualcosa su chi siamo, che facciamo..
    Gloria "Io insegno inglese"
    "Bello, dove?"
    "In un istituto con materna, elementari e medie insieme"
    "Per traviarli fin da piccoli" incalzo io.
    Roxy ed Eko hanno un negozio di cose da mangiare tipiche ..baresi?
    Si, ma Eko me lo ha detto un po' titubante. Poi escono fuori foto della loro casa con prodotti tipici ovunque.
    Si. Ovunque.
    Io e Giovanni facciamo un po' i misteriosi ed Eko ad un certo punto mi fa "Dai, dillo.." No No.

Ah, appena arrivati Gloria sparisce nel bar. Io timidamente vado dal barista e gli faccio "Scusi, il bagno?"
    "Di la', ma è uno solo. C'è una donna dentro. Vedi che puoi fa'" e ride
    "..grazie.."
    Poi, pur essendo vuoto, vado alla porta e faccio col pugno il motivetto "Ammazza la vecchia.." ecc
    Il ragazzo che serve mi vede fare questo e mi dice "Cos'è, tra di voi usate un codice?"

Mi tolgo il piumino prima di sedermi e..silenzio.
    Blu mi guarda "Ma allora è vero...sei invisibile..ma mangi?"
    Sono un po' magro. Un po'.
    Gloria mi odia "Tu sei uno di quelli che mangiano poco o mangi tanto e non prendi chili?"
    "La seconda che hai detto"
    "Ah, ti odio"
    Lo ha detto lei, avete sentito tutti?????

Riesce fuori il discorso delle foto fatte a capodanno e vedo in tutto il suo splendore la foto di Aspide. Quella della maglietta.
    Ormai è di dominio pubblico..almeno tra di noi!

Nel frattempo Blu continua a chiamare Rob, anch'io per un po' mi cimento, ma a tutti sembra sparito!
    Cmq quella che è stata (e forse STA) al telefono è Roxy che parla con tutti, ma proprio tutti, poi si dilunga, passa il cell a tutti i presenti che..non capiscono "Chi parla? Chi è al cell?" per poi scoprire che è sempre Aspide!

Eko sottovoce esclama, prima di sparire per fare un giro con Roxy in piazza, un "Potrebbe piovere"
    No comment. Sentiamo una sfilza di gocce...che poi smettono.
    La temperatura dalla mattina si comporta come se fosse un'altalena, sale, scende, sale, scende, sale, sale, scende...mmmm!
    Fa bene! Altro che malanni...lo dico perchè io sono stato male..

Tutti al bar hanno preso qualcosa, tranne io (che asociale..no è perchè non mi sentivo un granche'..dalla mattina of course!)
    Alla cassa Blu paga anche per 8bus che NON voleva ricordare a lei di aver preso del te (cosi' non lo pagava!)
    Il cameriere si fa una cura di Acutil Fosforo poichè ECCOME che lo sapeva e non si lascia fregare..
    Intanto psiko adocchia dei panini. E' solo mezzogiorno!
    Inutile, via un panino. Via un altro.
    "A questo punto portiamoci via la vetrina, ci mettiamo le ruote e ti facciamo contento"
    No, non vuole, fa i complimenti.

Ore 12.00

Mentre andiamo via verso l'autobus notiamo un vecchio con la bandiera della pace davanti ad una chiesa.
    Eko: "Facciamo scommesse, quanto dura quello con le braccia aperte per reggere la bandiera?"
    "E se ha sotto qualcosa che gliele regge?"
    Ma a parte quello, appena gli passiamo vicino questo comincia a starnazzare non so cosa, ma il bello è stato sentire la sua voce, Paperino in confronto ha la voce bassa. Bene, un X-file ci mancava al meeting..che incontri, che incontri!!!!
    Sull'autobus (pieno) ci dividiamo di nuovo e rimango vicino a 8bus che ci racconta la sua sfiga con WinMe e altro (all'andata ci ha raccontato a Blu, Giovanni e me le peripezie col modem e gli abbonamenti..ecco perchè lo vediamo poco online!)
    Arriviamo a Termini e non sappiamo che fare!
    8bus ci lascia poichè deve tornare con metro' B e deve scendere abbastanza lontano! Lo salutiamo e andiamo a mangiare.
    Dove andiamo?
    "Escludendo il McDonald.."
    Panico. "Noo, niente McDonald"
    "Ho detto: ESCLUDENDO.."
    "Aaahh..."
    Psiko: "Tutti da Spidypizza"
    Sparito. Al suo posto una banca.
    O era il bar vicino?
    Dove siamo andati alla fine? Siamo saliti su al .. ...CIAO.
    Si chiama cosi'. Il bello è stato il "Ciao" collettivo che è partito da alcuni...mica potevo sapere che era la tavola calda!
    Andiamo a mangiare!

..to be continued..
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3800374
    Io vorrei ricordare le parole precise di quel SIMPATICISSIMO barista. Alla cassa blu dice che ha preso un caffè e poi chiede a me cosa avessi preso.Io, che(come ricorda FZ) non volevo farla pagare, dico(in modo che si capiva che lo facevo apposta):"non me lo ricordo!"
    Quell'imbecille fattone del barista mi dice:"Ma come oh, nun te ricordi quello che prenni? Hai preso un te freddo!"

...

NON HO MAI ODIATO COSì TANTO UN ESSERE UMANO(anche se lui secondo me non lo era)IN VITA MIA!!!
    CHe poi quello scemo cantava come un deficiente, faceva battutine idiote... Al prossimo meeting voglio tornare lì per massacrarlo!

<small>[ 05.03.2003, 16:31: Message edited by: 8bas ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3800376
    SECONDO ROUND!!!!

Pomeriggio

Ore 13.00-15.00

Saliamo su al "Ciao"
    Si nota subito la moltitudine di persone presenti, è davvero un posto affollato! E' anche ora di pranzo...
    Arriviamo in fondo e tutti si chiedono che prendere, se un panino, un pranzo completo, o nel caso mio, mangiare.
    Inutile, non mi va. O si?
    Intanto tutti decidono di mangiare alla tavola calda, io rifiuto gentilmente perchè non me la sento.
    La testa comincia a girarmi e sento ancora il sapore di caffe' della mattina..uff..
    Alla fine Giovanni ed io ci prendiamo una pizza (roba leggera eh?) e seguiamo il gruppo!
    Che hanno preso gli altri?
    Psiko ha preso un risotto alla gorgonzola (ora capisco le bombole d'ossigeno, lo dovevo sospettare fin dall'inizio), Gloria e Blu delle lasagne verdi (DOVEVATE vederle! Immaginate di dimenticarvi di mangiare per 4 mesi quelle che avete fatto al sugo, dimenticatevele nel forno anche spento e quando usciranno saranno verdi come quelle che hanno preso loro...) mentre Roxy ed Eko ..qualcosa che aveva uova sode, olive(?) e altro sopra, comunque mi spaventava la quantita'.
    Mi metto vicino a psiko e Blu, Giovanni vicino a Gloria, intanto questi parlano ed io non li ascolto. Boh. Troppo sconvolto
    alla testa..
    Chiedo a psiko come mai vuole andare alla giostre.
    "Mi piace vederle fare"
    Che???? "E tu non ci vai sopra?"
    "No, io ho paura"
    "Ti piace guardare la gente che va al luna park?"
    "Mi terrorizzano queste cose..perchè devo stare male se è piu' facile guardare gli altri che ci vanno! Poi ho un debole per le case stregate, mi mettono una paura.."
    Riusciremo a portare psiko in una casa dell'orrore?
    Intanto il mal di testa aumenta..
    Blu gentilissima mi chiede "Vuoi qualcosa per la testa? Ma hai mal di testa? Febbre? Vampate di calore? Stomaco in subbuglio?"
    Le dico di si per non scavarmi la fossa ulteriormente e lei gentilissima mi dice di avere il Moment.
    Bene, è fatto apposta..pero' sapevo che se stavo cosi' e cosi' rischiavo di non fare niente al Luneur.
    Mi tira fuori il Moment 3000. ROSA! Era ROSA!!!
    E allora?
    NON è quello per le donne??? Ma ho mica le cose mie io?????????????
    Lo prendo e...blaaahhh..fa schifo! Perchè le medicine sanno di medicina? Cioè fanno ribrezzo?
    Vabbè, l'ho preso, sono le 14.00 ora.
    Un bagno! Un bagno!
    AH, NON ve l'ho descritto? Ci sono stati un po' tutti.
    Ma non era un bagno qualsiasi..
    Ci alziamo io e Giovanni e ci avventuriamo in quel fantomatico bagno. Ma che avra'?
    Entriamo, io con un mal di testa...
    Giovanni entra in una porta. Passano 10 secondi. Apre e scappa via!
    "Non ci riesco!"
    Beh, non farlo sapere in giro per favore..
    No..era riferito ad altro.
    Dentro quello stanzino c'è un luce BLU (ops) ..blu..ipnotica. Insostenibile. Insopportabile alla vista.
    Viene sparata non si sa da dove ma scoraggia tutti!
    Infatti scappo pure io (per altri motivi, secondo me la luce è antidiuretica..) e vado al tavolo.
    Alcuni hanno tentato di andare anche loro a scoprire questo bagno.
    Blu col blu non si è trovata bene e anche lei confessa di aver trovato l'ambiente ipnotico e pesante.
    Vi regalero' a tutti una lampada con la stessa luce. O si potrebbe fare un livello per..ok basta..

Nel frattempo Rob era stato contattato e stava per arrivare. Si mormora che gli avessero rubato il cell.
    Rubato?
    E a chi stavamo chiamando noi dalla mattina? Ai ricettatori?
    E com'è possibile che quando BLU (era lei?) lo ha chiamato lui le abbia detto "Mi hanno rubato il cell?"
    Con COSA stava parlando allora? Ma era Rob?
    Anche Ghinni sta arrivando!
    Ora non mi ricordo di preciso chi è arrivato in ordine, mi sembra Cheo, Ghinni e famiglia, Rob.
    ...mmm..sbagliato!
    Penso prima che sia arrivata Ghinni, io torno dal bagno infatti (eh, certe cose DEVO ricordarmele) e la trovo che saluta tutti e lei mi fa "E tu sei...?"
    Mi ricordo bene poichè Cheo è stata seduta vicino a me ..al posto di Blu! Ed è arrivata insieme a Rob!
    E Blu dove stava? Per non abbandonarli si mè messa vicino a Ghinni, Diabolik e Gianni, soli soletti a mezzo metro da noi. Poi la volevano tutti visto che il citofono lo aveva lasciato dalle mie parti sul tavolo!
    Intanto Cheo ci riassume qualcosa del suo giro in poche parole "Madonna che scarpinata ragazzi"
    "Ah, e il biglietto del bus che fine ha fatto?"
    "E' qui, è qui, al suo posto" (in una tasca della borsa, la prima, ecco il trucco da Silvan)
    Ci mostra la sua cartina.
    "Ah, io la so aprire benissimo, è per chiuderla il problema! Se fosse per me ne farei una fisarmonica, vedi come la chiudo??"
    E' tutta sconquassata, si vede che la sua cartina ha parecchi anni
    "Lo vedi? L'ho comprata una settimana fa"
    Splendido. Ma come fa a far invecchiare le cose? Le da' un senso di vissuto!
    Mezza stropicciata e anonima.
    Poi la prende da aperta e fa il gesto di usarla come lenzuolo.
    E' grande come un lenzuolo davvero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    "Pensa che mi sono scordata gli appunti che mi ero fatta con gli itinerari, le cose da fare, pure gli occhiali da sole che ho dovuto ricomprare ieri sera"
    Very compliments.

Rob è vicino a me
    "E allora? Cosa mi racconti?"
    Seee..stavo piu' di la' che di qua..
    "Le solite cose.."

..il campionario di banalita', tra tutt'e due!

Mi ha chiamato Silvana! SS o KT, come volete voi! La richiamo e lei ci saluta a tutti!!!!

Viene il momento di scappare e avviarci al Luneur!
    Non si capisce CHI viene e CHI deve prima andare da altre parti!
    Roxy ed Eko sembrano titubanti, forse devono fare altro.
    "Blu, tu vieni al Luneur?"
    "Non so che fanno Roxy ed Eko"
    Mi sembra di stare alle assemblee scolastiche in cui si parla delle gite, "Se viene Tizio vengo pure io senno' no."
    Scendiamo giu' alla metro' B, ed io con le mie gambettine (siccome sono magro e lungo, giusto per ricordarlo) scendo le scale mobili prima.
    Mi giro e vedo l'intera scala presa d'assalto da tutti noi.
    "L'avete occupata tutta!"
    Cheo: "Ciccio, a cosa le hanno inventate a fare le scale mobili?"
    Ci fermiamo perchè forse Eko e Roxy ci lasciano.
    Roxy "Dammi il tuo cell, non ce l'ho"
    "Ok"
    Armeggia col cell in mano ed aspetto come un idiota 30 secondi vicino a lei.
    Poi mi accorgo che..
    ..stava scrivendo un sms??????????? Dimmelo prima! 3 ore li' davanti in attesa di dire il mio cell!
    Alla fine non ci lasciamo e tutti insieme ci avviamo al parco!
    Metro B, fermata Eur Fermi (mi sono accorto dopo anni che c'è EUR Magliana, oltre a EUR Palasport e Fermi, quindi 3 fernate EUR, sara' perchè Magliana l'ho sempre chiamata senza "EUR"..)
    Aspettiamo la metropolitana e..mancano Ghinni e il resto! Che fine hanno fatto?
    Stanno piu' indietro, erano a fare i biglietti (cosi' circolano le voci...)
    Cheo deve scendere prima, a Colosseo, non viene con noi.
    Asociale.

Sulla metro' ad un certo punto siamo rimasti di nuovo tutti soli soletti!
    Roxy mi dice una cosa carina:
    "Hai l'occhio lucido, non stai bene"
    Che delicatezza..
    Scendiamo a EUR Fermi ed Eko "Dov'è un bar?"
    Ma ho scritto in faccia "Cartina interattiva e multimediale di Roma"?????????
    Un folto gruppo va al bar, noi (Gloria, psiko, Blu, Rob, ed io) rimaniamo li' cercando un posto per sederci. Oddio, i piccioni avevano lasciato tracce ovunque..acc!
    Intanto che li lascio parlare di livelli (Di livelli! parlavano di LIVELLI! LIVELLI! L I V E L L I!!! Basta! In piu' Rob mi chiede se per Anzio ho fatto delle ricerche..si..spirituali, ho acceso dei ceri prima di fare il livello..) vado da un autista che stava li' davanti.
    Siccome c'era un bel pezzo da fare a piedi allora ho pensato bene di prendere un bus che potrebbe portarci il piu' vicino al parco!
    Non mi pesa il.. ..anzi!
    Ci incamminiamo e dietro al palazzo c'è la fermata del 767, dobbiamo scendere al viale degli artigiani.
    Passa dopo 10 minuti e in meno di 3 siamo al Luneur!!!!!!!

15.00(15.30)-19.00

Arriviamo al Luneur e i vecchietti del gruppo si lamentano.
    Vediamo un po'. CHI sono i vecchietti escludendo Diabolik, me, Giovanni, Blu e psiko?
    Scusate tutti, ma vi siete subito schierati per "Stiamo con i piedi per terra, non siamo piu' giovani..."
    Ci incamminiamo verso le montagne russe, io le avrei fatte ma..la testa mi gira a mille e probabilmente avro' pure 37. Non di piede..
    Blu e Diabolik saltano su e spuntano fuori macchinette per le foto. Il convoglio parte ..
    Vedo loro due solo grazie alla fratta di Blu!
    Salita... .... ...e discesa!!!! Urlaaa!!!! Subito giro della morte..e un'invidia!
    Arrivano sorridenti e per niente scossi!
    Diabolik tutto eccitato e pronto ad altro! "Fatemi fare la torre..quelal che casca giu'"
    Infatti appena arrivati l'abbiamo vista, vai su con i seggiolini e come lo Space vertigo di Gardaland cadi giu'..nel vuoto..
    Via! Alla prossima attrazione!

Il fantomatico Trenino delle Miniere.
    Ecco, l'ho fatto tante volte in passato, so che è molto carino ma..mica fa paura.
    La mia testa gira a mille e TUTTI, tranne Giovanni ed io, vanno a divertirsi.
    Ma mi sembra titubante. "Vai se vuoi..io non so se riesco a reggere..ho la testa che mi gira.."
    "Eh, non puoi rischiare di sciaquare il cervello" (..dev'essere un detto popolare..)
    "Ma ci vuoi andare?" gli faccio
    Silenzio.
    "Senti, io vado.."
    E se ne va. Io penso "Se lo fanno davvero tutti..cavolo! Sono TUTTI..ok..vomitero' nei capelli di Blu.." e mi incammino!
    Ci sono 2 entrate. Una è col percorso sui barili col ponte dondolante.
    Io ho preso le scale.
    "Ma noo..potevi dirmelo che mi risparmiavo il ponte!", laconico Giovanni
    Blu e psiko tengono un posto dietro di loro.
    "Non ti garantisco di farti ritrovare a posto i tuoi capelli" Avverto!
    Partiamo! Giovanni si agita alla prima accelerazione in discesa.
    Di 30 cm..vabbè..
    Non ama le altezze e quindi soffre di vertigini. Spero che psiko non le soffra pure lui (era uno di quelli che urlavano su questa attrazione??
    Comincia una salita e gia' noto qualcuno che si preoccupa
    "Oddio"
    "Giova', cavolo, ti assicuro che NON c'è una discesa preoccupante..
    ..sempre che non l'abbiano messa dopo!!!"
    Roxy è girata per fare le foto e le urlo "Girati che mo' accelera e scende..girati..girati"
    Appena in tempo! I carrellini (identici a quelli dei minatori) partono a razzo in curve in discesa, urla di gioia (Panico? Terrore??), poi rallenta e Giovanni si placa ma subito lo avverto "Attento..un'altra volta!"
    Di nuovo il convoglio accelera e ci troviamo dentro la miniera!
    Tra i pupazzi ce n'è uno vero!!!!!! "L'avete visto? E'verooo!!"
    Era il tizio che ci ha strappato i biglietti, fa parte della scenografia..
    Risate, ci siamo divertiti..ed eravamo TUTTI insieme!!!!!

Subito dopo ci troviamo a sparare. Anzi, Eko si mette a sparare (pure dopo..deve proprio averlo nel sangue! Oppure..).
    Non chiedetemi cos'è successo di preciso, è stato uno dei tanti momenti in cui la mia testa è andata al di la' di ogni cosa.

Psiko vuole andare alla casa stregata, il bello è che è terrorizzato all'idea!
    Io suggerisco (gliel'ho detto a pranzo) di andare a quella NON sui carrellini (classica..) ma quella a piedi!
    E allora? Ha gli attori dentro e questi recitano le parti nel momento giusto..per spaventarci!
    Ci andiamo psiko, blu, diabolik, giovanni, io, roxy..eravamo in sette, CHI ho scordato? Rob? E' venuto pure lui?Si! Io mi ricordo che il tizio fuori ci ha contati in 7.
    Poi mentre stava per strappare i biglietti Roxy è corsa da me e ha urlato "Ci ho ripensato Francesco!"
    Il tizio si ferma.
    "No No, intendo con le foto che gli ho fatto!"
    E le strappa il biglietto dicendole "Eh, se rinunciava e le strappavo il biglietto non poteva riavere i soldi indietro.."
    Entriamo dopo che ho spiattellato alcune indiscrezioni su quello che sarebbe successo! Ma è cambiato tutto, la casa adesso ha TRE piani..
    Un altro tizio stavolta vestito da frate ci raccomanda di stare in silenzio..
    Psiko: "Che dobbiamo fare? Entro io?"
    "Sshh!"
    "Allora? Che devo fare?"
    E il tizio (vestito da frate)
    "Cominciamo male..davvero male.." urlandolo con voce tonante a psiko
    "Oh Oh.."
    Blu "Aehm!Volete una mentina?" (viola per colpa di una luce blu/viola nella stanza..)
    "Andate, salite le scale e bussate TRE volte..e vi sara' aperto"
    Mortacci loro, scalini al buio e pure fatti in modo per far ruzzolare la gente!
    Arriviamo su e di nuovo un tizio vestito da frate ci dice di guardare lui e la croce
    Roxy gli da' le spalle e questo incazzato le fa "Signora, NON dia MAI le spalle ad un frate"
    Non l'ho capita.
    Giovanni ride (è una paresi, ride pure da solo) e il frate "Vi vedo tutti male, tutti, soprattutto quello con gli occhiali che ride"
    Giovanni.
    In breve, siamo stati in stanze con gabbie aperte, dei tipi con maschere che all'improvviso si paravano davanti a noi, un letto con una sdraiata che ad un certo punto si sollevava col letto, voci che ci urlavano "Rimanete in gruppo", facce che all'improvviso sbucavano da una fessura del muro, e dulcis in fundo, un tipo con la motosega che si è beccato Diabolik!
    Ah, se si rimaneva in gruppo tutto scorreva e ci facevano paura, Roxy andava avanti per i fatti suoi...in sostanza non ha visto una mazza! E si è pure lamentata "A me non è piaciuto..non è successo niente.."

Siamo andati subito al labirinto di Cristallo (di vetro, degli specchi, fate vobis) e li' per troppi soldi (50 Euro sani!!!) mi ha offerto 2 euro Psiko.
    Mi sono scordato di ridarglieli, in caso è un buon motivo per rivedersi tutti e ridare i soldi agli altri, ok?? (oddio! 2,50 Euro me li ha dati Blu!!!Sono proprio genovese!Il tasso d'inflazione influira' sul denaro da ridareee)
    Ci entriamo solo psiko, blu, ghinni, rob, diabolik ed io
    Blu è la prima che esce! Io intanto consiglio di seguire il cartello "Uscita di sicurezza"
    Diabolik si ferma e intuisce l'uscita!
    Si gira di scatto, parte e BOM. Facciata al vetro del labirinto!
    Ammazza che botta! Non si è fatto niente, da fuori hanno visto tutti pero'..
    Boh, sto labirinto non mi sembra chissa' che, non vedo il divertimento, a parte le facciate!

Usciamo fuori e mentre alcuni vanno a prendere il gelato, Blu, Rob, Giovanni ed io li aspettiamo fuori.
    Blu comincia a tirarci le piante, i sassi, i selci, tutto quello che trova.
    Ci ama.
    Giovanni non al prende nemmeno a pagarlo oro, lei si, a me, a lui, a Rob no.
    Io la minaccio con la bottiglietta di acqua rimasta dal pranzo!

Ci riuniamo tutti ai tavolini vicino al bar. Diabolik tira fuori il suo game boy advance.. e altre 40 cose che sua madre mostra fiera a tutti! E le carte dei manga, uff, quanta roba!
    Si mettono tutti a chiacchierare, ma io non ce la faccio, scusate.
    Ad un certo punto scappo pure dalla panchina che senno' sarei svenuto li', mi girava la testa e Giovanni in preda all'euforia dei racconti ha cominciato a far sobbalzare la panchina (detto cosi' poi..)
    No no, via!
    Mi raggiunge Rob che mi chiede il num di cell (non ce li ha piu'..vedi sopra)
    Mi squilla il mio! Di nuovo! Mi hanno cercato in tanti!
    E' cheo? No, chi è? Blu.. ..BLU???
    Sta a un metro da me e mi chiama col cell? Alzo la testa incredulo e lei è li' che ride
    "Ti ho chiamato per 10 min agitando le braccia e allora ho usato il cell, ho fatto prima.."
    Poi si mette vicino a me e NON mi ricordo come ma in preda all'euforia (stavo male, era un delirio) ho mostrato le mie gambe!
    "Una foto, una foto"
    E Ghinni peggio di una cronista d'assalto me ne ha fatta una alle gambe, pure di Blu!
    Che bello..veramente ho proposto loro di fotografare anche altro.
    Ma dovevo stare davvero male...

Ce ne andiamo?
    E' presto ma si potrebbe fare ancora qualcosa, alla faccia del mal di testa!
    Suggerisco di fare i tronchi, quelli sull'acqua!
    NOOO! MAAAAIII! Che cosa da matti!!!!!! Mi scontro con la volonta' di mamma di Ghinni che ci dice di NO
    "Nooo..mio figlio (Diabolik) potrebbe bagnarsi..e poi rischia di cadere (?????) in acqua!"
    Io "Rapito dagli Ufo no? Non ci ha pensato?"
    Psiko "Ma signora, ci siamo noi, le assicuriamo.."
    "Le? Dammi del tu!" (dopo 5 ore che le diamo il "lei"..)
    Psiko "Ok, tu.."
    Io "Ma NON si bagna!"
    "Sicuri? Ora vedremo.."
    Ok, è fatta!
    Prima di andare aspettiamo gli altri. Psiko si prende un panino.
    Noi intanto guardiamo quelli che cercano di partire con l'attrazione Rotorshake.
    Immaginatevi i seggiolini del cinema che si ribaltano e vanno a 20 metri d'altezza
    Ecco, il prob è che le imbragature di sicurezza si aprivano di continuo e st'attrazione non partiva mai. Il tipo che controllava tutto li ha aperti e chiusi uno per uno, niente, per 5 volte!
    Alla sesta il gioco parte..
    ..e dura troppo secondo me.
    C'è gente che si vede sofferente
    Rob "Quello a destra sta poco bene..è chiaro"
    E Gianni "Mi hanno raccontato che sulle montagne russe una volta uno si è sentito male e quelli dietro se la sono vista brutta..certo che ci sono certi imbecilli.."
    A gardaland questo e altro..

Psiko è sparito! Ma senza di lui non ci facciamo sti tronchi..
    ..dove sara'?
    Che domanda scema, noto un chiosco e vado subito a vedere che..I PANINI! Ne ha mangiato uno prima e DI NUOVO un altro panino???????? Ma siamo matti???
    Aspettiamo che finisce sto panino..
    ..poi ci avviciniamo ai tronchi.
    Chi viene?
    Non si capisce bene chi lo vuole fare, Giovanni non si fa capire (ma no?)e gli lascio la roba, Blu ce la voglio, Diabolik, Gianni, Psiko, Rob..allora?
    Max 4 persone su un tronco! Io, Blu, Diabolik e Gianni...mm..e psiko? Potremmo farcelo antrare!
    Non si capisce bene "Andate prima voi, poi ci dite"
    Ok.
    Ci incamminiamo e andiamo a scegliere i posti, dietro di me Diabolik e dietro ancora Gianni.
    Davanti Blu.
    "Ma mi avete messa davanti.."
    "Vuoi spostarti?"
    "No"
    "Biglietti prego.."
    ...seee..li avevamo appena messi via!
    Blu si toglie gli occhiali..poi se li rimette..a me fa "Non te li togli?"
    "No, senno' non vedo bene che stiamo a fa'.."

Partiamo, il tragitto non è lungo e saliamo infatti subito su...
    Va velocissimo sul tappetino sto tronco, ma ci preoccupa la discesa!!
    Infatti ci azzittiamo per 3 secondi, io mi assicuro alle sbarre..e...AAAAAAHHH! Discesona ad occhi chiusiii!!!
    SPLAAAASSSHHHHH...

..BLU viene raggiunta da 2 secchiate d'acqua in totale di schizzi che arrivano pure (in minima parte) a me..
    "Eh, scusa Blu, ma davanti stai bene, pur di farmi scudo con i tuoi capelli"
    "Bellissimo, è una figata, dovremmo rifarlo!!! Prendete un po' d'acqua" e ci schizza con l'acqua ai lati del tronco.
    Di nuovo, ultima discesa, io guardo in basso per vedere chi ci sta sotto di noi! Non mi ricordo..DISCESA!
    AAAHHH..di nuovo bagnati fradici..
    ..la mamma di Diabolik ha avuto ragione..
    ..o porta sfiga??????????????????????????????????????????????????????????

Raggiungiamo gli altri felici ed esausti ("Massi', se mi viene la febbre sti cavoli, almeno mi sono divertito..") e come ci avverte Gloria "Visto che sono le 19.00 è meglio affrettarci cosi' per le 20.00 siamo tutti a Piramide!"

to be continued
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3800377
    Sempre meglio, questo racconto FZ , in attesa del finalone con cena...ho delle foto riguardanti quello che hai finora narrato...cerco di scannerizzarle stanotte e di inserirle...credo che uscirà qualcosa di più divertente del Luna park stesso...eehehe 008 005
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3800378
    Roberto web:
    Sempre meglio, questo racconto FZ , in attesa del finalone con cena...ho delle foto riguardanti quello che hai finora narrato...cerco di scannerizzarle stanotte e di inserirle...credo che uscirà qualcosa di più divertente del Luna park stesso...eehehe 008 005
    Se ci sono IO fammele prima vedere! :mad: :mad:
    Senno' scappo in Patagonia
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3800380

In queste foto ci siamo tutti....quindi chiedo di avere un pò di elasticità...state tranquilli ho il senso della misura e del buon senso e so quando certe cose non bisogna pubblicarle se mettono in situazione di imbarazzo personale uno qualsiasi dei partecipanti al Meeting.

POI nel caso ..ho la facoltà di eliminarle in toto o parte di esse..su esplicita richiesta .
    Ancora non sono pronte ..quindi dormite sonni tranquilli , se ne parla domani :)
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3800381
    Spassosissimo Fra', ti ricordi proprio tutto :) (anche se stando sulla panchina vicino ai tavolini ti sei perso i favolosi giochi di prestigio che Diabolik ci ha fatto con le mitiche carte dei manga :) e quelli che psiko ha fatto con le mani e con cui ci siamo "annodati" tutti quanti per un bel po' :) )

ah.. e io avevo il Moment sia BLU (naturale wink ) che quello rosa granulare (200).. colpa mia se in preda al "delirio" hai deciso di provare nuove emozioni? ghghghgh :D (a parte gli scherzi, ora stai meglio? :) )

8bas:
    quel SIMPATICISSIMO barista.. faceva battutine idiote... Al prossimo meeting voglio tornare lì per massacrarlo!
    ehehehe tranqui Fabietto, se ti ricordi bene quando ho pagato il mio succo, il tè freddo ecc un graffione (anche se non l'ho fatto apposta) gliel'ho mollato wink

@ Rob: sono curiosissima di vedere le foto :)
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3800383
    vero :) è proprio da "tenere" :) ..

Rileggendolo ripensavo al "trenino delle miniere": è stato bellissimo salirci tutti assieme :) ci siamo divertiti fin da fuori sul ponte dondolante (anche se l'emozione "vera" era farlo con Diabolik che saltava ad un metro di distanza facendolo dondolare da paura :D ) e con il t-rex che immaginavamo già come sfondo per le foto lariane di Robym wink .. Fra', il seguitooooo :)

MEETING: Resoconto personale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina