1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3800426
    Chiedevo se quel mostro che vomita è cosi dura da ucciderlo, xche lo ho colpito molte volte nella testa, ad per evitare da essere colpito e poi salvo lo avrò colpito una trentina di volte ma niente, e giusto quello che faccio o c'è un'altra soluzione.

grazie
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3800427
    --------------------------------------------------------------------------------
    Chiedevo se quel mostro che vomita è cosi dura da ucciderlo, xche lo ho colpito molte volte nella testa, a per evitare di essere colpito salto lateralmente e poi salvo lo avrò colpito una trentina di volte ma niente, e giusto quello che faccio o c'è un'altra soluzione.
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3800428
    Non sparargli in testa :P , serve a poco o niente :) : per ucciderla devi annientare le riserve (le sfere verdi) che ha sui lati.. se sparando Kurtis ti prende la mira alla testa, premi il tasto "Fine" (se giochi con il PC) e vedrai che sposterà la mira sul primo bersaglio disponibile (le sfere).. una volta che le avrai fatte esplodere tutte, Boaz/ragnone :rolleyes: non darà più problemi.. ma sta all'erta wink

il ritorno di boaz aiuto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina