1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3800438
    Avvertimento a tutti i naviganti ! Questo tipo di TOPIC contiene aiuti alla soluzione di TRAOD ! Leggere solo se in grave difficoltà ...

GHETTO DI PARIGI

In pratica è un giocare INSIEME TR 6 . Da adesso e fino alla fine del gioco , metterò questi TOPIC che hanno il solo scopo di ricevere al loro interno domande e risposte relative al livello specificato nel TITOLO .

<small>[ 05.07.2003, 09:19: Message edited by: Roberto web ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3800440
    ho due problemi. primo. nella rue dominique m trovo davanti a una porta con una specie d citofono.devo indovinare la combinazione. mi dite qual'è la combinazione giusta? poi, quando arrivo al banco dei pegni, gli do tutti gli oggetti che ho nella sezione enigmi ( nn so se sono tutti gli oggetti) però alla fine non mi dice niente.vorrei sapere, ma cosa gli devo dare a quel rimbambito di vecchio
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3800441
    .. piano con le parole, povero vecchio :) E' un banco dei pegni, per cui tu gli dai gli oggetti e lui ti dà soldi in cambio (li vedi aumentare finché compi le varie transazioni).. per quanto riguarda quella porta non devi "indovinare" la combinazione.. se segui un certo tipo di percorso ti viene data, la inserisci e prosegui di lì, altrimenti la tua strada è un'altra wink
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3800448
    Mmmm la forza la acquisisci dopo i tetti delle cripte.. allora sali sulla cripta a sx nn è molto alta poi da lì a dx e poi diritto davanti.. poi vedrai oltre la recinzione a dx una statua sulla tomba.. nella cripta accanto c'è una porticina aprendola acquisirai la forza necessaria x buttar giù la statua e aprire un passaggio sotterraneo e ... :D

TR 6 : Aiuti on line 5° livello GHETTO DI PARIGI

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina