1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3800451
    Ciao ragazzi!
    Stamattina ho aperto internet e ho trovato queste parole:
    "In attesa della soluzione definitiva alle avventure di Lara Croft, vi proponiamo questa raccolta di informazioni comunque utili per superare i passaggi più impegnativi. Buona fortuna ! "
    Direttamente dal sito:
    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/soluzione/CHIAVE/tomb1814162107103/TIPO_PAGINA/soluzione
    Non ancora letto il tutto..... xò forse vale la pena di dare un'occhiata!!!!
    :) :) :) :) :)
    VIVA LARA, VIVA TOMB RAIDER!!!!!
    wink
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3800452
    mah in alcuni tratti crea confusione in chi è la segue ed è bloccato leggete questo passo relativo al fantasma rosso .

BOSS 1 :SPETTRO ROSSO

Dopo il filmato vi ritrovate in una cripta con una strana luce blu intermittente, ed un fantasma che esce dal sarcofago per finirvi; attenzione a questo perchè vi spaccia abbastanza in fretta......Vi sono anche item e munizioni a iosa, ed un fucile a pompa se proprio lo avevate mancato.(improbabile)

Tecnica: sparate un paio di raffiche di tre ed il fantasma si blocca per un aio di secondi, se siete fortunati, potrete subito avvicinarvi alla luce blu, appena compare l'icona mano premete subito X.
    Avrete il quadro e la porta si apre...quindi fuori in fretta.
    Nota:Una volta usciti si può rientrare, ma il fantasma sarà ancora lì ad attendervi.

Ora troverete il pavimento allagato,andate avanti, o meglio tornate indietro al Louvre.

se uno segue questi consigli rimane un anno nella stanza del fantasma..

Il nostro sito ne sta preparando una ad HOC , dettagliata e completa quanto più possibile nei particolari . La editeremo forse in ritardo rispetto ad altri ma almeno sarà utile ..

Magari , come già accaduto , poi la integreranno(o addirittura incolleranno ) in base alla nostra ( vedi soluzioni degli altri episodi TR su altri siti privati ) :rolleyes:
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3800455
    Son d'accorso con te, roberto. Io al momento sono impantanato nelle gallerie sotto assedio, ho letto lo stralcio che riguarda questo livello in quella guida, ma non mi è parsa molto chiara, in effetti. Cercherò di approfondire da solo, oppure chiedere lumi qui.
    A proposito delle gallerie sotto assedio: ho scorso tutti i topic di luglio senza quasi trovare niente che riguardino questo livello. Nessuno ha avuto problemi? tutto liscio? possibile che sia sempre e solo io ad incastrarmi nell'impensabile?
    Beh, se non riesco da solo aspettatevi un primo vero topic di richiesta d'aiuto su questo stupido livello! 005
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3800457
    Roberto web:
    mah in alcuni tratti crea confusione in chi è la segue ed è bloccato leggete questo passo relativo al fantasma rosso .

BOSS 1 :SPETTRO ROSSO

Dopo il filmato vi ritrovate in una cripta con una strana luce blu intermittente, ed un fantasma che esce dal sarcofago per finirvi; attenzione a questo perchè vi spaccia abbastanza in fretta......Vi sono anche item e munizioni a iosa, ed un fucile a pompa se proprio lo avevate mancato.(improbabile)

Tecnica: sparate un paio di raffiche di tre ed il fantasma si blocca per un aio di secondi, se siete fortunati, potrete subito avvicinarvi alla luce blu, appena compare l'icona mano premete subito X.
    Avrete il quadro e la porta si apre...quindi fuori in fretta.
    Nota:Una volta usciti si può rientrare, ma il fantasma sarà ancora lì ad attendervi.

Ora troverete il pavimento allagato,andate avanti, o meglio tornate indietro al Louvre.

se uno segue questi consigli rimane un anno nella stanza del fantasma..

Il nostro sito ne sta preparando una ad HOC , dettagliata e completa quanto più possibile nei particolari . La editeremo forse in ritardo rispetto ad altri ma almeno sarà utile ..

Magari , come già accaduto , poi la integreranno(o addirittura incolleranno ) in base alla nostra ( vedi soluzioni degli altri episodi TR su altri siti privati ) :rolleyes:
    Sorry....ma nn avevo ancora letto bene....
    X le prox vedrò di controllare prima di dare notizie nn molto attendibili.....
    :( :( frown

RACCOLTA D'INFORMAZIONI X TOMB RAIDER 6

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina