1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3800475
    Oh....cacchio!!! 053 :mad: Mi auguro che sia solo una bufala o una trovata pubblicitaria,perchè penso che un po' tutti ci stiamo rompendo di aspettare...C'è anche da dire (solo per consolarsi) che se fosse vero tale ritardo,lo si possa imputare solo alla meticolosità dei produttori del gioco...
    Speriamo bene... 014

Saluti :D
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3800476

Bè infatti prima di mettere in NEW ufficialmente una data fissa ..devo sentire che dice il nostro PM LEADER e il settore distribuzione Tombraider LEADER wink

Comunque sapevamo che ci sarebbero stati ulteriori , piccoli , ritardi , avevo messo un topic e una news..

Direi che la data potrebbe essere quella ...ma ripeto voglio certezze assolute..

per ora sorridiamo a quell'alba...lariana 005 wink
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3800478
    ANCORA!!!!!!!!!???????????? ennooooooooo eh......!!!!!!!!!!, adesso basta, ufffffhhhhhhhaaaaaaa :mad: :mad: :mad: !!!!!!!!!!! non è possibile!!!!!!!!!!, Io adesso prendo e vado direttamente, alla casa di produzione di Tomb Raider, IN AMERICA!!!!!!! :mad: 008 :P .
    Tombs.
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3800479
    Scusate ma non ho resistito..., Comunque ragazzi, io lo sapevo, io ne ero al corrente fin dal primo giorno, nel senso io l'ho sempre detto che c'erano altri problemi: " Secondo mè, non è ancora la data ufficiale, e verrà rinviato ancora!!!" , tu roby, lo sai, te lo avevo detto, ricordi???. Io ne ero sicurissimo, che la data veniva cambiata acora, ero sicurissimo al 100%..., Tu Roby, senz'altro ti ricorderai che lo avevo detto???. UUUUFFFFHHHHAAAA :mad: , non è possibile però!!!!!!!, Ma quando giocheremo a questo benedettissimo Tr6??? quando????? , e soprattutto, che gusto avremo ora di giocarlo, che ci sarà da aspettare ancora, dove senza dubbio ci saranno altre mille immagini o video dimostrativi???.

ANNUNCIO ALLA EIDOS E CORE-DESIGN!!!: " I FANS DI TOMB RAIDER, SI SONO STANCATI DI ASPETTARE, SE CI FARETE ASPETTARE ANCORA UN PO', NON CI SARA' PIU' DIVERTIMENTO NEL GIOCARE IL NUOVO EPISODIO... . COMPRENDIAMO LA VOSTRA GENEROSITA', NEL RENDERE IL GIOCO PIU' BELLO E MIGLIORARLO SEMPRE DI PIU' MA RIPETO, SE CONTINUERETE A FARCI ATTENDERE, LA SORPRESA, SVANIRA' QUASI COMPLETAMENTE, CON L'ANDARE DELLE IMMAGINI, TRAILER, E VIDEO-DEMO DEL GIOCO!!!!"

Spero che lo leggeranno, o almeno qualcuno glielo possa riferire, così per lo meno capiranno quant'è lunga l'attesa :) :P !!!.
    Tombs

<small>[ 08.01.2003, 22:27: Message edited by: Tombs ]</small>
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3800480
    Secondo me siamo noi fan che stiamo mettendo parecchia fretta a Core Design, e se vogliamo un bel prodotto per divertirci sul serio, dobbiamo smetterla di ficcare tutta questa ansia e queste aspettative nei nostri post ogni volta che c'è un annuncio di questo genere.

Il gioco era realizzato al 30% a metà di questa estate, il 70% solamente per quanto riguarda engine/telecamere/comandi e tutta la parte tecnica. Insomma era logico che non facessero in tempo per fine novembre, e altrettanto logico che FEBBRAIO fosse ancora troppo presto! E se volete saperlo Marzo mi sembra ancora un po' prestino! Magari se quella è la data finale, il gioco sarà cmq distribuito ad aprile in Europa e America!

Insomma... se non volete essere saturati dalle anteprime(filmati, screenshots) NON cercatene, non guardateli.. infomatevi il meno possibile... o almeno leggete articoli sulle questioni più disparate che parlino sempre di traod, ma "alla lontana" cercando info sul team che ci lavora, interviste ad Adrian, etc, etc...

Insomma, un'ansia simile non fa bene a nessuno, e se volete sapere la mia, secondo me è un bene che si stia rimandando.. ho pienissima fiducia specie di un paio di nomi che firmeranno TRAOD (una fiducia MOOOOLTO cecata la mia, ma sicuramente fondata!!!!!) e quindi reputo il ritardo di adesso come una cosa POSITIVISSIMA.... per il resto credo che la "saturazione" di informazioni sia invece MOLTO "intelligente"... in realtà sappiamo quasi tutto dei soli primi 5 minuti del gioco... credeteci wink

Adrian Smith in un'esclusiva intervista ha detto: "Vogliamo dare al giocatori non solo il gioco ideale che si aspettano da TRAOD; specie dopo aver tanto aspettato: ma vogliamo MOLTO di più... superare enormemente le loro aspettative"

Io ci credo :)
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3800482
    non serve arrabbiarsi così tanto... quando mai un gioco du buona qualità è uscito in poco tempo? Nessuno! Max Payne, Unreal Tournament 2003, Warcraft 3, ecc... sono usciti tutti con un sacco di ritardo ma i miglioramenti apportati si sono visti eccome! Per esempio un trailer di Max Payne era uscito 2 anni prima della sua uscita ufficiale, e chi l'ha visto può confermare la differenza che c'era tra il Max "vecchio" e Max "nuovo". La stessa cosa sta accadendo per Angel of Darkness. La Core non sta solo correggendo bug, aggiungendo belle cose e togliendo cose inutili, ma soprattutto penso stia migliorando il suono e la grafica (quest'ultima è il momento più lungo della creazione di un gioco, e se fatto bene e con calma può dare buoni risultati, altrimenti...). Inoltre la conversione PC-PS2 o PS2-PC è molto più lunga che quella PC-PS1, poichè nei vecchi TR ciò che differenziava la grafica del PC con quella della PS1 era solo il bilinear filtering (e da TR4 le nebbie volumetriche), mentre adesso la PS2 ha un hardware totalmente diverso, più potente certamente della "mamma" PS1, ma anche più complicato per le conversioni: infatti nella PS2 i giochi per ottenere una buona fluidità necessitano di texture a bassa risoluzione, leggero bump mapping, ecc... Nel PC le cose cambiano, non ci sono limiti (o quasi :P ); inoltre verso aprile uscirà negli USA e in Italia la GeforceFX, la nuova scheda di Nvidia, capace di eseguire in 3d un film come shrek 006
    Perciò non arrabbiatevi, aspettate e vedrete, il tempo dell'attesa verrà ripagato dalla qualità del titolo wink
    PS: ensate acnhe una cosa: quando sapremo la data UFFICIALE potremo rifare sul forum il countdown :) Psiko, che ne pensi? :D
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3800483
    Penso che max entro il mese di gennaio potremo sapere date certe sull'uscita di TR 6 . Il prodotto credo sia completato al 98 % , staranno verificando tutto il materiale per non incorrere in fastidiosi BUG . Sono più che fiducioso ...The Angel of darkness ci stupirà !
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3800485
    Io credo che la cosa si stia animando anche troppo, non potrebbe essere un errore del webmaster del sito che invece di mettere febbraio ha messo marzo? wink Esiste questa possibilità, anche perchè credo sia l'unico, io prima su un sito dove si comprava, leggevo il rilascio per il primo febbraio, data sbagliatissima, ora leggo 28 febbraio, non le inseriscono a caso, credo che le informazioni non gli e le diano il vicino di casa.
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3800486
    Consiglierò al ministro delle finanze di metter su un nuovo gioco ..
    IL TOTOLARA ...con 10 date disponibili ..cosa si vince ? un bel viaggio a Londra..per eventualmente giocarlo direttamente alla Core Design :D

..della serie ma Si ..prendiamola con Filosofia wink

Rilascio di Lara Croft Tomb Raider The Angel of Darkness il 25 Marzo 2003!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina