1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3800542

Angelina Jolie in un intervista rilasciata a British Channel 4 si è detta pronta ad accettare il ruolo di Lara Croft in un eventuale nuovo episodio della serie Tomb Raider . E' troppo affezzionata al personaggio e non potrebbe rifiutare l'offerta . A proposito del secondo film aggiunge che non è un film mal riuscito .

testo originale :

Angelina Jolie told the British Channel 4 that she's willing to reprise the role of Lara Croft in another movie, despite the lackluster reception to this summer's Lara Croft Tomb Raider: The Cradle of Life. "I'd never say never, because I love that character," Jolie told the network. "It wasn't a bad movie. It just didn't come out at the right time."

Jolie added, "I think it's a much better film, so I don't think you can put too much weight on how something opens. At the end of the day, I don't take it so seriously."

<small>[ 31.10.2003, 10:22: Message edited by: Roberto web ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3800543
    Ma dice che lei è disposta ad accettare il ruolo nel caso si faccia...
    in pratica non parla della certezza che un tr3 movie si faccia! 014
    (Bhè... se col terzo devono ancora ammazzare il cinema e tr è meglio che non lo fanno per niente... anche se tr2 mi è piaciuto moooolto più di tr1)
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3800544
    Si Kent parlo di " eventuale " film . Comunque come abbiamo avuto modo di vedere al cinema , la direzione intrapresa da Jean de Bont pare essere quella giusta . Bisognerebbe curare di più la sceneggiatura e le battute dei vari personaggi, dando più spessore alla trama del film che appare ancora abbastanza scarna e semplicistica :rolleyes:
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3800547
    Io spero vivamente in Tomb Raider 3.....
    Così con la scusa del nuovo film facciamo un'altro meeting......Siete d'accordo ragazzi? :D 008 005 008 :D 053

°#°#°# Aspirante Archeologo #°#°#°

Vuoi entrare nella magia della musica?
    www.loredanamaiuri.it
    E inizi a sognare......

<small>[ 03.11.2003, 13:41: Message edited by: Roberto web ]</small>
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3800549
    Kent2003:
    E chi ha detto che dobbiamo aspettare il terzo film di tr per fare un altro meeting? 053 :rolleyes: :cool:
    ben detto kent....
    ma a proposito ho sentito dire che vorreste organizzare un altro incontro a Roma.... o mi sbaglio...???
    fatelo entro il 24 novembre o dopo l'8 dicenbre... wink
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3800553
    Roberto web:
    Si Kent parlo di " eventuale " film . Comunque come abbiamo avuto modo di vedere al cinema , la direzione intrapresa da Jean de Bont pare essere quella giusta . Bisognerebbe curare di più la sceneggiatura e le battute dei vari personaggi, dando più spessore alla trama del film che appare ancora abbastanza scarna e semplicistica :rolleyes:
    :rolleyes:
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3800554
    Roberto web:

Angelina Jolie in un intervista rilasciata a British Channel 4 si è detta pronta ad accettare il ruolo di Lara Croft in un eventuale nuovo episodio della serie Tomb Raider . E' troppo affezzionata al personaggio e non potrebbe rifiutare l'offerta . A proposito del secondo film aggiunge che non è un film mal riuscito .

testo originale :

Angelina Jolie told the British Channel 4 that she's willing to reprise the role of Lara Croft in another movie, despite the lackluster reception to this summer's Lara Croft Tomb Raider: The Cradle of Life. "I'd never say never, because I love that character," Jolie told the network. "It wasn't a bad movie. It just didn't come out at the right time."

Jolie added, "I think it's a much better film, so I don't think you can put too much weight on how something opens. At the end of the day, I don't take it so seriously."
    e te credo! per 20 milioni di dollari! eek!

Angelina Jolie pronta per un nuovo film su Lara !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina