1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3800567
    Ho terminato TR6 e devo dire che nonostante la mia veneranda età....mi sono anche questa volta divertito....
    Si diverte meno un mio amico che vede resettarsi il pc in continuazione ed è al secondo livello.... PC così configurato: AMD900 e scheda video Radeon 7500... qualcuno ne sa qualcosa....ciao a tutti e grazie...
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3800570
    Ciao Rainbow e benvenuto

Consiglia inanzi tutto al tuo amico di rimettere le impostazioni di default da Impostazioni gioco
    e di disattivare il mouse.

Inoltre spunta la casella FMV9

il problema che accusa si manifesta in particolare in quali occasioni ?

se ha messo la patch 49 allora non dovrebbe comparirgli le caselle Intell SSE e intell SSE 2 ..se si NON devono essere spuntate ..deve esserlo invece AMD 3D now !

<small>[ 09.09.2003, 20:56: Message edited by: Roberto web ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3800576
    Grazie a tutti ...ragazzi..... per il benvenuto .....devo dire che ho letto questo forum per qualche giorno e l'ho trovato (oltre che interessante...tomb raider è ovviamente le mia passione....) ricco di cortesia e simpatia che al giorno d'oggi....non guastano.... :)
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3800578
    Ciao Raynbow devo dire che a riflessi mi batti alla grande! Infatti io ho letto questo forum per qualche anno prima di iscrivermi (senza un perchè poi) ma di sicuro cosi' è molto piu' divertente.Poi se hai gravitato in altri forum devi riconoscere che questo ha un'energia tutta particolare ( a parte Lara poi)!E' come una spirale positva che si alimenta da se!Qanti complimenti cittini.

Amico in panne....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina