1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3800612
    Secondo me, le immagini di AOD sono molto belle; ma poi quando ce ne sono tantissime si perde il gusto di giocarlo... ormai abbiamo visto tutto di lei come cammina, come scala le pareti, alcune animazioni.Il gusto di giocare un nuovo tomb raider e quello di scoprire cose che non sappiamo (magari ciò che sappiamo è molto poco) oppure di scoprire la storia (che ormai l'hanno pure pubblicata), di scoprire nuovi personaggi (qua li conosciamo tutti).. tutto questo insieme di cose influiscono nell'andare del gioco.Ovviamente qualcuno non la pensa come me; ma è meglio tenere tutto "nascosto" che scoprire tutto (ineffetti io ho evitato tutti gli argomenti che riguardavano la storia, personaggi, video e guardavo qualche screen) Alcuni vanno bene, ma un eccesso di video, screen possono rovinare il gioco che abbiamo aspettato.

Voi cosa ne pensate di tutti questi screen, video, storia, personaggi etc..?

<small>[ 04.01.2003, 09:12: Message edited by: [TLE] ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3800613
    Penso che tu abbia in parte ragione. I mass media ci hanno abituato ad informazioni dettagliate e continue su tutto . Su TR 6 si è detto molto ma molto del gioco è ancora tutto da scoprire. Da parte mia cercherò di scrivere il meno possibile , ma certo se esce qualcosa immagini o altro su altri siti frequentati anche dai nostri utenti ..non ha senso non scriverle, a meno che non frequentino solo questo ..ma la tentazione di sapere è sempre fortissima wink
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3800614
    è la legge del mercato...se vuoi vendere devi far sapere cosa il cliente sta acquistando...
    ..forse tu compreresti TR6 a scatola chiusa ma molti ( soprattutto chi non ha mai giocato a TR) vogliono sapere a cosa vanno incontro...spenderanno circa 49 euro,meglio sapere qualcosa...
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3800615
    Giusto anche il pensiero DARIANO . Infatti c'è da artigliare il nuovo mercato composto da CHI non conosce per niente LARA CROFT e le sue avventure ..per LORO rappresenta un gioco come un altro e quindi devono conoscerne gli aspetti generali. Ovviamente senza svelare tutto altrimenti invece di giocarlo lo ..LEGGONO eek! :P

Mia opinione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina