1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3800632
    Fantasmino:
    Per riuscire a prendere l'oggetto illuminato senza farvi uccidere dal fantasmino dovrete prima sdraiarvi atterra per schivare i suoi colpi poi dovete sparargli addosso,quando sarà immobilizzato avrete pochi secondi per andare a prendere l'oggetto luminoso altrimenti il fantasma si libererà.
    Boatz:
    Per uccidere Boatz dovete sparargli in centro finchè non apre le bocche(se non avete più colpi li troverete nella stanza e sempre nello stesso punto).Le prime due bocche sono facili da prendere
    perchè Kurtis mira da solo in quella direzione,invece per sparare a quelle dietro basta schiacciare quadrato per cambiare mira.Dopo averlo ucciso muterà in un altro mostro,per ucciderlo basta sparargli di continuo finchè non cade atterra morto;avvicinatevi a lui ed assisterete ad una scena animata.

    Per uccidere Eckardt dovrete prima schivare i colpi stando chinati atterra fino a quando si sdoppierà,quando i doppi e lui andranno in centro sparategli finchè Eckardt cadrà sul pavimento stordito.Avvicinatevi ed assisterete ad una scena animata,dovrete fare così per ancora due volte.
    039 :P 1 042 053 005 :) :D
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3800635
    Sicuri che non manchi nulla ? Già che ci siamo finiamo il tutto, no ?
    Un'ottima idea sarebbe; fare dei piccoli filmatini,( qualche prog. che registra mentre si gioca ci sarà ) che guidino il giocatore inesperto verso la soluzione di questi problemi, finiremo tutti Tomby velocemente, tranne poi accorgerci di non averci giocato . eek!

  Tomb Raider 6 solo per PlayStation: Come superare il Fantasmino,Boatz ed Eckardt

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina