1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3800685
    spero che il calcio sia manovrabile dal giocatore e che non sia un semplice filmatino del tipo: "ogni volta che ti avvicini premi X e si vede un veloce filmato in cui Lara dà un calcio al nemico".
    Voglio una Lara che oltre a sparare sappia anche combattere corpo a corpo.
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3800689
    Ragazzi...ma sn proprio SPETTACOLARI!!!Ma io,come al solito...ho da dire la mia: cm dice robi dobbiamo notare gli ambienti,e il viso di Laretta,ma non dall'aspetto grafico,ma diciamo da quello "emotivo"...io noto che gli ambienti sono comunque degni di un classico TR e che vedo in Lara la solito espressione di chi mette l'anima e tutta la passione che può in quello che fa, e soprattutto in questo screen

trovo che la somiglianza(e non dico grafica) con i vecchi TR sia veramente lampante...insomma io non trovo affatto vero che del vecchio Tr sia rimasta solo Lara,che ella sia sull'orlo di diventare psicopatica e tutto il resto...anche se ovviamente carico di "darkness",non penso che i programmatori abbiano ridimensionato totalmente la filosofia del vecchio Tr...

W TR!

W TR
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3800692

Scusatemi ma.. DEVO postare! non credo ai miei occhi e quasi m'è venuto un colpo... da altri screen "mi era venuto il presentimento" che ci fosse un ambiente "simile", ma.. questo mi leva il fiato! lol

Ok, loro sono professionisti e le cose le fanno meglio, ma guardate qui:

è uno screen di JTS che pubblikai ad APRILE 2002! (quindi realizzato a marzo 2002, un anno fa preciso preciso...)! pubblikai questo screen sia qui che su forum EIDOS... e ho avuto la stessa idea di "colture vegetali" costruite in laboratorio.. con tanto di VASCHE con liquido non meglio identificato!! eek! eek! oddio, che coincidenza... eek! eek! lo so che il mio screen è indegno e si vede malissimo, ma l'ambiente, in JTS ("Jerusalem the Subdued" primo livello di TR-A) è praticamente MOLTO simile!...

Naturalmente i limiti sono quelli dell'engine TRLE.. di vasche ne ho fatte solo 3...

beh, che dire.. ho come l'impressione che questo TRAOD incontrerà MOLTO i miei GUSTI eek!

<small>[ 27.03.2003, 02:24: Message edited by: psiko ]</small>
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3800693
    Caspita eek! .. in effetti la coincidenza è davvero mostruosa.. passi per il laboratorio, passino pure le vegetazioni molto particolari e l'atmosfera, ma pure le vasche con il liquido giallo eek! .. ricordo quella parte.. "l'aria" che si respirava lì, la tensione, la paura di qualcosa che non si riusciva ad afferrare.. quelle vasche che sembravano "vive", con un contenuto e un liquido così misterioso.. mmm :) direi moooolto simile come cosa: ci credo che ti sia venuto un colpo quando lo hai visto :) (ma... non è che lavori già per la Core e non ci hai detto nulla :D ?) ..

Cmq è indubbio, viste le premesse AOD incontrerà molto il nostro favore; la storia la conosciamo, gli ambienti stiamo imparando a conoscerli poco a poco attraverso i vari screen, insomma: arriveremo a giocarlo che ci sentiremo perfettamente a 'casa' :D .. mmm .. o forse no :) .. chissà come ci spiazzeranno stavolta, cmq in fondo manca ancora poco, vedremo :) ...
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3800695
    Di Tomb Angel of darkness sappiamo abbastanza , ma le immagini che girano non sono poi tantissime , o meglio riguardano secondo me solo poche situazioni di gioco . No , penso che il videogame ce lo godremo tutto sino in fondo , si e no avremo visto il 2% forse meno . wink

NEW AOD SCREENSHOTS

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina