1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3800708
    Salve a tutti. Ho finito il gioco, l'ho ricominciato e sono entrato dal garage. A cosa serve la vecchia chiave della biglietteria? non mi permette di accedere al corridoio dal quale ero invece arrivato parlando con Pier al cafè metrò. A che serve allora?
    P.S. siamo tutti lariani, ma il gioco è pieno di errori grossolani, lo venderò non merita di stare insieme agli altri capolavori della serie TR. Speriamo nel TR7.
    Grazie
    Ciao
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3800714
    era quello che pensavo io, ma dopo essere sceso nuovamente giù..arrivo alla fatidica porta, che dovrebbe essere quella dalla quale si proviene nel caso in cui si sia scelto di dare retta al barman del cafè, e come per magia appare la manina, ma lara non entra!!!
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3800716
    Scusa hai ragione .. cmq ..se fai una breve ricerca nei post di un pò di gg fa già se ne parlava e pare che ci siano molte cose inutilizzate :) porte alle quali nn si può accedere e chiavi che nn si possono utilizzare .. scusaci ancora x il ritardo nella risposta, purtroppo nn si riesce a raggiungere tutto e tutti, ma ci si prova.. :)

@stasera faccio una ricerca sull'argomento + approfondita e poi ti faccio sapere nello specifico qualcosa wink

Serpent rouge

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina