1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3800729
    Raga ho un problema sono arrivato all' Area di ricerca acquatica, sono arrivato ad una stanza molto grande, dove ci sono delle grandi vasche piene di acqua, quella centrale contiene anche un mostro acquatico, nei vari lati della stanza ci sono delle scalinate, una di queste conduce al centro della stanza, dove si trova una specie di carrello ( senza le ruote ), vorrei sapere che cosa devo fare, un grazie in anticipo.
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3800730
    minsc:
    Raga ho un problema sono arrivato all' Area di ricerca acquatica, sono arrivato ad una stanza molto grande, dove ci sono delle grandi vasche piene di acqua, quella centrale contiene anche un mostro acquatico, nei vari lati della stanza ci sono delle scalinate, una di queste conduce al centro della stanza, dove si trova una specie di carrello ( senza le ruote ), vorrei sapere che cosa devo fare, un grazie in anticipo.
    Ti vorrei aiutare ma nono riesco neanche a entrare nel'appartamento di von cl....uffa
    ciao e beato te che giochi...cavolo l'hanno fatto per un pc che paragonandolo alle auto dovrebbe essere una FERRARI

HELP...........AREA DI RICERCA ACQUATICA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina