1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3800744
    sehkmet:
    Condivido in pieno! :D 008 :D
    ma va sehk!!!... wink :P :P ....
    io ancora non ci sono arrivata, mi sono fermata al fantasmino ....e rientrando oggi in uff. mi sono presa il save game per andare avanti.....

<small>[ 18.08.2003, 08:43: Message edited by: robym72 ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3800748
    The last revelation x me è stato il primo TR e quindi nn so che dirvi forse è questo a condizionarmi o forse il fatto che ami l'Egitto in modo particolare insomma nn mi stancherei di rigiocarci (e sono a 8 volte complete + alcune frazioni)! 008

a a me piace ripetere i TR con modalità differenti.. tipo la prima in genere di volata xchè nn vedo l'ora di arrivare alla fine :) poi x trovare tutti i segreti, poi a memoria voglio vedere se li ritrovo, poi vabbè lo confesso ho fatto alcuni tentativi di terminare senza uccidere gli animali ehm.. nn ci son riuscita :( .. vabbè 008

<small>[ 18.08.2003, 13:39: Message edited by: sehkmet ]</small>
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3800749
    A me sembra che TRAOD non sia così male, a me sinceramente è piaciuto molto.... :rolleyes:
    Devo dire che anche l'idea dei dialoghi attivi è un'idea degna di nota :D Sicuramente si potrà e si dovrà migliorare, senza togliere però che questo Tomb Raider AOD su playstation 2 me lo sono goduto alla grande!
    E poi....Lara è sempre Lara!!!!! 039
    Un abbraccione grande a tutti!
    Oreste.

Ragazzi risparmiamo l'acqua fate la doccia con 2 amiche!!!! 039

ma il finale di aod fa veramente!schifo è!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina