1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3800765
    ...Ci incontriamo o no?
    Non mi sono mai iscritto in nessun forum ma questo è speciale!!!
    Adesso ho trovato "Padellino" che ha proposto di incontrarci Tutti,trovo l'idea fantastica ma penso sinceramente...non è facile ma nemmeno impossibile!!!
    Pensandoci bene per LARA si può fare!!! :cool:
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3800766
    Come ho già detto penso che le possibilità migliori siano in occasione di grandi eventi, tipo lo SMAU...

Ad esempio, nei forum di manga e anime i meeting si fanno quasi sempre quando ci sono mostre del fumetto tipo a Lucca...

Poi a quanto ne so qui c'è già stata una bella riunione, no? :)
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3800767
    Si Saverio ne abbiamo fatti due di meeting semi-ufficiali uno a Milano ottobre 2002 e uno a Roma il 1° aprile 2003 , il prossimo si svolgerà a MILANO presso il padiglioni fiera SMAU ILP dal 2 al 6 Ottobre 2003 . Nei prox anni dovrebbe esserci la possibilità di organizzare i raduni ufficiali..vediamo come evolve tutta la situazione.
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3800769
    Roberto web:
    Si Saverio ne abbiamo fatti due di meeting semi-ufficiali uno a Milano ottobre 2002 e uno a Roma il 1° aprile 2003 , il prossimo si svolgerà a MILANO presso il padiglioni fiera SMAU ILP dal 2 al 6 Ottobre 2003 . Nei prox anni dovrebbe esserci la possibilità di organizzare i raduni ufficiali..vediamo come evolve tutta la situazione.
    Ottima idea lo SMAU per iniziare...Io spero un giorno nella mitica " Arena di Milano"!!!
    Cosa ne pensi??? 053
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3800774
    Stiamo pensando di fare un raduno a Roma per tutti quelli che abitano li' o nel lazio in generale!
    Chi è di altre regioni è sempre benvenuto!

Avevamo tirato in bello il film che sarebbe uscito ad Ottobre (o quando sara') e ci saremmo visti tutti il giorno che usciva!

Probabilmente questa cosa sara' fatta anche in altre citta' (vedi Milano) ma cmq a parte lo Smau per ragioni geografiche Roma è situata meglio, è al centro, lontano uguale per chi viene da sud e chi dal nord..

..poi chi sta a Roma è gia' fortunato!

Cmq alcuni tombaroli si vedranno la prossima settimana ma in realta' il meeting non è basato su TR ..ci gira intorno! wink
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3800775
    FZ:
    Stiamo pensando di fare un raduno a Roma per tutti quelli che abitano li' o nel lazio in generale!
    Chi è di altre regioni è sempre benvenuto!

Avevamo tirato in bello il film che sarebbe uscito ad Ottobre (o quando sara') e ci saremmo visti tutti il giorno che usciva!

Probabilmente questa cosa sara' fatta anche in altre citta' (vedi Milano) ma cmq a parte lo Smau per ragioni geografiche Roma è situata meglio, è al centro, lontano uguale per chi viene da sud e chi dal nord..

..poi chi sta a Roma è gia' fortunato!

Cmq alcuni tombaroli si vedranno la prossima settimana ma in realta' il meeting non è basato su TR ..ci gira intorno! wink
    Per quello a Roma mi prenoto gia da ora :) ... quando ci sarà?(la prox settimana??? :confused: )
    Per quello a Milano pure... ma sarebbe carino andare a Milano insieme a tutti in larians romani facendo il viaggio in compagnia (naturalmente è una proposta valida solo per Roma e dintorni)... che ne dite?

Padellino ha proposto ma...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina