1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3800779
    Ho di nuovo quel problema di blocco. Sono nell'area di ricerca acquatica e dopo aver abbassato la seconda leva che mi consente di utilizzare quella blu all'esterno (quella del gabbiotto dove gocciola sangue)il pc si blocca mentre mi fa vedere l'immagine della leva. Hai un save zip immediatamente successivo? Grazie.
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3800782
    ma no non c'è problem e che in genere in un forum pubblico ci si rivolge a tutti in modo che se la persona non è in linea in quel momento , ti possono rispondere altri ;9
    Ah dicci dove sei fermo esattamente ..devi abbassare il gabbiotto o che azione devi fare adesso ..

Inoltre il save potrò mettertelo a disposizione più tardi ..causa impellenti impegni.
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3800784
    Per capirci: sono andato sott'acqua nella vasca piccola, ho abbassato la leva, si è aperta la porta dal lato opposto, sono uscito dall'acqua e sono entrato nella porta, ho preso l'ascensore, ho abbassato l'altra leva sono tornato su e mentre esco si vede una leva blu nel gabbiotto che gocciola sangue: a questo punto si blocca tutto e mi da' il solito errore di sistema e devo riavviare tutto (come per casse e cani). Mi servirebbe un save di alcuni secondi dopo, quando Lara è gia uscita o è già nel gabbiotto per azionare la nuova leva, o comunque un qualunque save successivo all'azione bloccata. Va bene anche zippato (anzi è preferibile)perchè la volta precedente sono riuscito ad utilizzarlo (spero funzioni ancora). Gli ultimi quattro livelli dl gioco me lo stanno facendo sudare più di Lara che deve affrontare le prove!!!!!
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3800787
    Roberto web:
    K se non provvede l'inesauribile Sehk ..ci gioco intorno alle 20.50 ..

ogni 1000 si cambia , mi pare giusto no ?
    [Rob]Hai ragione cmbio avatar ogni 1000 nn avevo notato eheh! wink

[Baker]X il save io sarò al mio pc di gioco intorno alle 19,00 se vuoi mandarmi il tuo save via mail quando arrivo faccio il passaggio e te lo rimando, altrimenti aspetta Rob o vedi se altri provvedono prima (se ti serve mail sehkmet@jumpy.it) wink

Help Roberto!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina