1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3800853
    Come già stanno facendo i ragazzi della zona di Roma, anche qui vorremmo organizzare la visione del film tutti insieme.
    X l'occasione avremmo scelto il multisala Arcadia di Melzo (MI), oltre a poter vedere il film tutti insime sarebbe un ottima occasione x conoscerci dal vivo e passare una serata tra appassionati di TR (almeno nn sarò l'unica in sala a muovere le dita su un ipotetica tastiera mentre la Jolie fa le acrobazie 008 ).
    Il film sarà proiettato in anteprima Giovedì 23 Ottobre (e qui già si pensava di fare un match Milan-Roma battendoli sul tempo :P ) ma è + facile che la giornata ideale sia o il Venerdì 24 o il Sabato 25.
    Poi, se si è daccordo, esattamente a pochi metri dal multisala c'è un ristorante/pizzeria molto carino, si potrebbe proseguire la serata commentando il film in compagnia, xchè no :)

Lascio il link del sito www.multiplexarcadia.com

Chi sarebbe interessato a presenziare è ben accetto :)
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3800854
    Nel caso che anche VOI dela zona Milano decidiate di andare sabato 25 ...potremo la sera stessa sentirci sul forum per i commenti a caldo .

Noi abbiamo preferito il sabato per motivi logistici e per favorire la presenza di Lariani che venivano da fuori Roma .

A tutti i partecipanti comunque ..buon divertimento con TR 2 LA CULLA DELLA VITA 006

Insieme al cinema - zona Milano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina