1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3801132
    non vederla come una sfortuna andare a scuola. Ho visto bambini in Mozambico desiderare di fare scuola sotto un albero senza quaderni, lavagne, penne e libri più del loro unico pasto quotidiano di mais. Sapevano che l'istruzione era per loro l'unica possibilità di non morire di fame (forse). Non immagini quanto sei fortunato ad avere la possibilità di poter leggere un libro. :rolleyes: :D :D wink
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3801134
    Bellissima affermazione...me la scriverò(non scherzo)ma prima intendevo dire che sono sfortunato ad avere il tempo occupato negli orari del trailer...non che sia sfortunato andare a scuola...questo lo trovo un gran privilegio! Come il mangiar bene! In Africa si litiga per un tozzo di pane.... e se ripenso al pranzo della mia cresima mi sento angosciato! E pensate che ci sono ragazze adolescenti che si buttano nell'oscuro tunnell dell'anoressia...quando non capiscono di essere fin troppo fortunate a vivere nel superfluo...
    Cmq non voglio andare in off topic (cosa che già ho fatto)...
    -VerneR- 1
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3801138
    ERY:
    come avrete visto il film di tr e sempre piu vicino,infatti da questi giorni il trailer si puo "ammirare" in tv! il giorno e sempre piu vicino!!! io spero che vada bene perche aspetto gia il 3°episodio!!! (non sara un po presto??!!!) :D
    :D 008 :D che bello!!! :)

il film e sempre piu vicino!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina