1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3801181
    Ciao amici,sono nella camera degli sputa aghi e delle lame(che pero' non sono rotanti come quelle mie)ah,ah,ah,ma come se fa' ad uscire da qui visto che anche superando le lame la porta in fondo e' trincerata ???
    Ho provato con i pugni rotanti.............niente
    che fo???
    grazie anticipato

goldrake :D
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3801183
    Se invece nn hai le 4 gemme devi procedere così:

Ogni volta che nel centro della stanza pesti una delle 4 pietre.. si aprono 3 porte.. sappi che devi SEMPRE entrare nella porta centrale x accedere ai livelli che ti porteranno a recuperare le 4 gemme!
    Per aprire la porta centrale devi usare una delle leve che stanno nelle porte ai lati delle 3 che hai aperto.
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3801188
    sehkmet:
    ps: xchè nn ti metti questa come avatar? http://www.giapponemania.net/Giappone/manga/anni70/goldrake.jpg

005

o questa http://spazioinwind.libero.it/maxmark/images/head2.jpg

mi sa che se mette questa come avatar, (stupendo...anche se il mio preferito è Jeeg wink ), gli diverrà un goldrake sciacciato e ciccione....
    passare da 221x361 a 65x65......mm.....hehehehe.... :P

<small>[ 05.08.2003, 10:17: Message edited by: robym72 ]</small>
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3801193
    Roberto web:
    Dalla parte alta di ingresso iniziale , se hai azionato una leva il livello dell 'acqua è salito .. e puoi uscire .
    La verità è che ho preso il tuo save del fantasmino.....poi si è riempito tutto d'acque e sono andata su alla cima dove ci sono bende...ma le leve che ho trovato nell'acqua non azionano niente non c'è la mano...! devo riandare sott'acqua?
    Grazie..!
    P.S. non è che il save non aveva azionato le leve prima?

Aiuto :Tomba degli avi...............

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina