1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3801206
    Iniziano ad arrivare le prime indiscrezioni sul team di sviluppo al lavoro del prossimo capitolo di Tomb Raider :) :

"Secondo un piccolo articolo apparso all'interno dell'Official Xbox Magazine , sarebbe niente meno che il famoso designer Warren Spector (già creatore della serie di [i]Deus Ex ) a guidare lo sviluppo del prossimo appuntamento con Tomb Raider. L'ultimo capitolo della serie, infatti, si è rivelato tutt'altro che impressionante, spingendo Eidos a cercare una collaborazione di qualità per evitare di sciupare uno dei brand più famosi a sua disposizione: Crystal Dynamics e ION Storm lavorerebbero quindi a stretto contatto sul progetto. Ovviamente siamo ancora nel campo delle pure illazioni non confermate: vi terremo informati su eventuali aggiornamenti o smentite." (by Andrea Focacci)[/i]

:D

<small>[ 01.03.2004, 15:28: Message edited by: Blu ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3801212
    Una notizia che ci conferma l'impegno di Eidos interactive a voler a tutti i costi soddisfare le esigenze del vastissimo publico di appasionati delle avventure di Lara .
    La vena creativa della Core si era pian piano affievolita e forse non avevano più gli stimoli giusti dopo i clamorosi successi della serie Tr1 - Tr2 - Tr3 - Tr4 .
    Ora ci attendiamo i primi abbozzi di Lara targata Warren Spector .

3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3801218
    Non c'è da stupirsi. Daltro canto la Crystal Dynamics ha collaborato a DEUS EX 2.
    Se è vera questa cosa si presuppone che TR7 sia non in buone ma in OTTIME mani! il primo DEUS EX ha vinto 30 premi assegnate da altrattante riviste del settore mentre il seguito non si sà molto sulla trama ma la demo che circola è favolosa.

Non escluderei l'uso dell'UNREAL Warfare come motore grafico adattato alla 3° persona (esattamente come in SPLINTER CELL) e speriamo anche l'uso di un motore fisico

Meglio essere fiduciosi non vi pare wink
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3801219
    Un pò mi dispiacerebbe se Eidos ricambiasse l'azienda dando Tomb Raider alla Ion Storm, d'altronde Crystal ha in mano la serie Legacy of Kain e mi pare difficile mettere insieme due titoli di tale importanza in un unica azienda.

Cmq sia l'articolo parla solo di un dipendente che magari sarà solo il nuovo direttore di sviluppo del gioco nella Crystal Dynamics. Chissà...

Warren Spector lavorerà a Tomb Raider 7?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina