1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3801237
    Ho trovato la zona che dicevate tutti nei vicoli di Parigi ma sulla ps2... :D per renderla accessibile bisogna:

1- completare questo livello;
    2- usare il cheat per scegliere i livelli(lo si trova qui: http://www2.nonsologiochi.com/cheat/53400);
    3- scegliere "paris1" da quel menu nella pausa;
    4- rifare il 1° livello;
    5- scendere la scaletta prima del filmato dove Lara sfonda la porta e la chiude e....il filmato non c'è!!! Non c'è perchè è già stato sbloccato la prima volta che l'avete finito(il livello,non il gioco) eek!
    Così potete girare liberamente quel cortile,scendere la scala e continuare la zona "nascosta"!!Ci sono altre frasi e suggerimenti di Lara,per esempio dice come strisciare accovacciarsi ecc.
    Fantastico!!!! :D 008 :D eek!
    Peccato che dopo un po' trovate delle vie senza texture e Lara diventi invisibile in quelle vie... frown

<small>[ 03.08.2003, 15:26: Message edited by: Eman ]</small>
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3801239
    precisiamo che...

Menu Cambio e selezione Livello:
    Metti in pausa il gioco con start, poi tieni premuto per 5 secondi circa L1 + R2 + Giù+ Triangolo, poi rilasciali molto velocemente e premi molto velocemente Cerchio, Su, Quadrato, Triangolo, Destra, Giù. Le opzioni Level Skip e Level Select appariranno nel menu di pausa. Questo permette anche di trasportare armi ed oggetti da un livello ad una
    altro. Questa combinazione di comandi mi è valida per la versione PAL, solo che è
    difficoltosa da fare entrare .

Rig 09 Munizioni infinite
    Entra nell'appartamento di Von Croy, vai a dove vi è la Rig 09. Raccogli per prima il caricatore alla sua sinistra, vicino alla sedia, non finirà mai, fino a che no raccoglierai la pistola..

Ghetto Parigino Denaro Illimitati :
    Vai al negozio dei Pegni dopo aver parlato con Janice. Poi parla con Rennes,ed esci. Vai avanti a dove vi è il tombino, e raccogli il denaro sulla sinistra. Torna al negozio, entra ed esci, poi ritorna qui e troverai il denaro. Puoi continuare all'infinito.

Grip Illimitato:
    Quando trovi due tipi di appiglio nella stessa posizione (es: muro e cornicione) passando da uno all'altro avrai massimo grip ripristinato ogni volta. Non funziona nei movimenti di free climbing, e nei tubi; un altro sistema, passando da tubi verticali ed orizzontali, ad esempio, ribadisci con un colpetto di X la presa nei punti di interfaccia, ma non è semplice.

Salute Illimitata:
    Se trovi un punto di passaggio tra due livelli che puoi attraversare avrai la salute ripristinata (hall of season).

di Robrt

Versione ps2,zona tagliata dei "Vicoli di Parigi"...l'ho trovata!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina