1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3801250
    scusa roberto se ti ripropongo il mio problema ma dall'ultima volta che ci siamo sentiti in merito all'installazione di traod ci sono state delle novita'nel pc fisso dove ho questa config.
    pentium 3 1000gh
    ram 256
    scheda audio audigy 1
    scheda video tnt32 mega pro 64
    sistema operativo win98se
    il gioco si e' installato ma alla sua attivazione compariva il solito messaggio d'errore Sys handle ecc.dopo aver fatto quello che mi hai consigliato diminuire l'accelerazione audio, ma dopo molti tentativi sono riuscito a vedere l'immagine d'apertura potevo giocare ma non c'era audio,pertanto ho ricomciato a rifare tutto d'accapo ma poi e' andato in blocco e non c'e' stato piu' verso di farlo rivedere, aquesto punto ho fatto una prova sul pc portatile che ha questa config.
    celeron 1330gh
    256 ram
    scheda audio integrata
    scheda video ali 16 mb
    sistema operativo xp home
    e qua' viene il bello e' partito subito senza problemi anche se chiaramente andava un po' a scatti ma questo e' colpa della scheda video da 16 mb ma tuttavia si puo' giocare.
    ora il mio quesito e' questo perche' nel pc fisso avendo una config. penso piu' ottimale non riesco
    puo' essere forse colpa del sistema operativo?
    oltretutto sulla rivista "il mio computer" di ottobre hanno elencato i requisiti minimi che io supero abbondantemente.
    scusa se mi sono dilungato ma non poter giocare
    avendo il gioco da un mese e' un po' inc...
    in attesa di tue notizie ti saluto
    ciao alex
    mailto:alessandrocastagna1@virgilio.italessandrocastagna1@virgilio.it
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3801251
    No no il sistema operativo win 98 SE, è compatibile con il gioco ..è proprio la scheda video tnt32 mega pro 64 che non ha le T&L ( Transform and Lighting) e non è compatibile con le directx 9 .

..basterebbe cambiare la sola scheda video e giocheresti bene a TR 6 , la Geforce FX 5200 128 RAm fa al caso tuo , costano ormai sulle 75 € e su ebay anche meno a volte...
    L'avevamo allo Smau e la definizione era ottima . wink

Per altri che avessero riscontrato il tuo problema ricordo che :

'Sys_error_structured_exception_handle'-error on startup...

oppure

'GAME_ERROR_STRUCTURED_EXCEPTION_HANDLE'-error on startup.

APRI impostazioni di gioco e nella sezione della tua scheda video subito in alto a sinistra controlla che sia spuntata e quindi abilitata la tua scheda video <ENABLED

Bene ora vai in Windows pannello di Controllo

->Start ->Settings -> pannello di controllo . Clicca su Sound e Multimedia. poi vai in proprietà Sound and Multimedia clicca tasto Audio . In 'Sound Playback' clicca Avanzate , e setta l' Hardware acceleration da massima acceleratione a Basic acceleration . Riducila a zero in pratica.

Questo lo puoi fare anche nel dxdiag directx 9 da start / esegui ...e poi vai in sound .

Fai anche questo in Impostazioni disabilita anche il MOUSE...

E REINSTALLA DIRECT X 9 ..qualche file può essere andato in vacanza

per roberto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina